". ". comunicati stampa: A San Valentino cattura un cuore con Lovby!
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 30 gennaio 2017

A San Valentino cattura un cuore con Lovby!





A San Valentino cattura un cuore con Lovby!


Hai mai pensato di poter guadagnare condividendo le tue passioni con amici e follower o catturando con uno scatto i cuori nascosti nella tua città? Con Lovby oggi è possibile! Questo innovativo strumento di marketing permette alle persone "comuni" di diventare dei veri e propri influencer riconoscendo un valore al tempo trascorso sui Social Network.


Per poter iniziare a guadagnare basterà registrarsi all'action platform tramite Facebook o Twitter, collegare tutti i profili personali e diventare, a seconda del proprio social rank: "Start", "Senior", "Master" o "Top" influencer.

L'utente potrà così iniziare a svolgere le mission, online e offline, proposte ogni giorno dai brand presenti sulla piattaforma. A ciascuna missione completata e verificata corrisponderanno dei Lovies, ovvero monete virtuali che l'utente potrà accumulare per poi riscuotere in qualsiasi momento i premi messi a disposizione su Lovby dalle aziende più note. 

Le mission possono essere molteplici, ad esempio: un acquisto a prezzi privilegiati di alcuni prodotti da testare e recensire, un like alla pagina Facebook o Instagram di un brand o  la condivisione di  un evento sul proprio diario.

Dall'11 al 18 Febbraio, in occasione del suo primo compleanno, che coincide con San Valentino, Lovby propone di "catturare" con una fotografia tutti i cuori che quotidianamente ci circondano e di cui raramente ci accorgiamo. Una nuvola in cielo, un tatuaggio simbolico, un cappuccino schiumoso o un palloncino colorato…Insomma, l'invito è quello di lasciare libera la vena romantica di ognuno di noi!

Lovby metterà a disposizione dei suoi brand lovers 30 Lovies se questi  pubblicheranno l'immagine del cuore "catturato" sul proprio profilo Facebook o Instagram, taggando la pagina di Lovby.


Ci sono tanti cuori e soprattutto tanti Lovies da poter catturare ogni giorno.

Essere social premia, anche in amore. Scopri come su  www.lovby.com.


diffuso da ltc x

Press Office

Francesca Lovatelli Caetani

320.0167747





Nessun commento:

Posta un commento