". ". comunicati stampa: 27/01 Miki Garzilli dj set @ Square16 Desenzano (BS): Highway to Hell
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 25 gennaio 2017

27/01 Miki Garzilli dj set @ Square16 Desenzano (BS): Highway to Hell

27/01 Miki Garzilli dj set @ Square16 Desenzano (BS): Highway to Hell

Venerdì 28 gennaio 2017 Miki Garzilli, voce di Radio Studio Più e dj house attivo da anni in tutta Europa, porta tutta la sua musica, anzi la sua 'rivoluzione musicale' allo Square 16 di Desenzano (BS), bar, ristorante e lounge perfetto per rilassarsi e muoversi a tempo dall'aperitivo (in realtà anche durante il giorno…) a notte fonda. L'ingresso è libero, i piatti invece sono molto curati, proprio come i drink. Il party si chiama Highway to Hell, come disco degli Ac DC, ma più che un'autostrada per l'inferno è un bel viaggio musicale. 

Square 16
Piazza Matteotti 16, Desenzano
3459691171
Ingresso libero

"Seguici nel mondo della musica elettronica, in un viaggio che ti porterà ad ascoltare le New Track del pianeta, tutto ciò che si suona nei migliori club, le news, i gossip, le tendenze, i festival. Ascolta e alza il volume…". Ogni mercoledì, dalle 22 alle 24, su Radio Studio Più e su www.studiopiu.net va in onda Supernatural House, il programma radio del dj producer italiano Miki Garzilli a cui spesso partecipano i protagonisti della nightlife italiano e pure Lorenzo Tiezzi, blogger per AllaDiscoteca, giornalista e ufficio stampa. Supernatural, il programma di Miki Garzilli, è molto seguito da appassionati ed gli addetti ai lavori italiani dei club, in Italia e non solo. Il programma infatti propone il meglio delle nuove uscite della settimana e viene diffuso anche in Romania su Space FM ed in tutto il mondo tramite MixCloud. I dj set di Miki Garzilli stimolano energia su ogni dancefloor e fanno ballare da anni molti dei club di riferimento in Italia e nel mondo (Grammy Awards After Show - Assago, Milano; Bâoli, Palm Beach - Festival Films Cannes). Ideatore ed organizzatore di Moorea Party (Saint Tropez), uno degli eventi più esclusivi della Costa Azzurra, come produttore collabora con alcuni delle principali etichette discografiche, tra cui Level 2 (www.leveldue.com). Tra le sue produzioni più recenti recenti ci sono "WRUG  Where Are you Gone Feat Laura Zara", "Let It Rock" e 4 Faces Feat Marcus Pearson  - "I Need It" e Miki Garzilli - Carousel.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento