". ". comunicati stampa: 6/1 Max Pezzali & 883 Tribute @ Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 2 gennaio 2017

6/1 Max Pezzali & 883 Tribute @ Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)

6/1 Max Pezzali & 883 Tribute @ Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)

Max Pezzali & 883 Tribute, lo scatenato tributo al fenomenale cantautore di Pavia che ha caratterizzato, con i suoi successi la storia del "pop" italiano, il 6 gennaio 2017 fa muovere a tempo la Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN). Quello di Max Pezzali & 883 Tribute è uno show di notevole impatto emozionale, visivo e musicale, che si snoda attraverso la discografia completa di Max Pezzali, dagli esordi di "Hanno ucciso l'uomo ragno" (1992) fino alle hit più recenti. La grande carica umana, la disinvoltura sul palco, la simpatia e la preparazione di Matteo, Fabio, Aldo, Victor e Nello renderanno indimenticabile la serata in compagnia della band in Fabbrica… 
 
Come sempre si cena con i gustosi piatti della Fabbrica, accompagnati da fiumi di Birra Dolomiti. Inizio Live Show ore 22.30 Al termine dell'esibizione si continua a ballare fino alle 2. con dj set. L'ingresso è come sempre gratuito e riservato ai maggiorenni, aperta anche l'area esterna col chiosco di Max… 

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
info 0461700366, 3920020040
Via Traversa Lido, 4, 38056 Levico Terme
Ingresso libero e consumazione facoltativa

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), a due passi dallo splendido Lago di Levico, è il centro del divertimento della Valsugana. La Fabbrica, ogni giorno da mezzogiorno a mezzanotte, offre birre d'eccellenza, il meglio dei piatti della tradizione trentina, ottima pizza (Mario's) e tante proposte vegane e vegetariane. Fabbrica by Night propone poi intrattenimento d'ogni tipo. Ad esempio, il mercoledì è Reggaeton in Fabbrica; il venerdì vanno sul palco cover band scatenate; il sabato prendono vita dj set e party che fanno muovere a tempo chiunque.  L'ingresso alla Fabbrica è sempre libero con consumazione facoltativa. Della struttura fa parte anche Hotel B612 (www.b612hotel.it), perfetto per riposarsi invece di guidare.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento