". ". comunicati stampa: Beethoven TBS - I Wanna Have Fun (Toucan Records)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 30 gennaio 2017

Beethoven TBS - I Wanna Have Fun (Toucan Records)

Beethoven TBS - I Wanna Have Fun (Toucan Records)

Nuovo singolo per il dj producer italiano Beethoven TBS. Il nuovo brano si chiama "I Wanna Have Fun", esce su Toucan Records ed  ha sonorità fresche, a tratti electro pop, anche se, come sempre per i brani di Beethoven TBS, è una canzone tutta da ballare che è soprattutto house. A 120 BPM ci si può muovere a tempo senza sudare troppo, guardandosi intorno sul dancefloor.  "I Wanna Have Fun" sembra proprio perfetta per iniziare il weekend, proprio come dice il testo della canzone. Chi è che non ha bisogno di divertirsi ogni tanto? 


Beethoven TBS - I Wanna Have Fun (Toucan Records)


Dj, speaker & producer, Beethoven TBS (TBS sta per The Black Soul) è un figlio dell'house music. Ha iniziato nel 1987 in una radio locale e da allora il microfono e la console non l'hanno più abbandonato. Official DJ per gli eventi del Gruppo Finelco (Radio 105, RMC, Virgin Radio) dal 2006 al 2011, label manager di etichette prolifiche come AUZ! Muzik, TBS Recordings, Los Cigarros Music, Beethoven TBS è da tempo pure dj resident (e socio) del Fashion Club Milano. Tra le sue produzioni più conosciute ci sono "Your Love", "The Funky Song" e pure "E Divento DJ" con il progetto AUZ! Nato e cresciuto a Bari, da tempo vive a Milano. Nei suoi dj set, oltre a massicce dosi di house di ogni tipo, non mancano mai brani di altri generi, come r'n'b, hip hop e rock. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento