". ". comunicati stampa: Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): 1/2 Reggaeton in Fabbrica, 3/2 Ivan Belli Dj Set
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 30 gennaio 2017

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): 1/2 Reggaeton in Fabbrica, 3/2 Ivan Belli Dj Set

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN): 1/2 Reggaeton in Fabbrica, 3/2 Ivan Belli Dj Set

1/2/17 Reggaeton in Fabbrica
La Fabbrica di Pedavena Levico Terme aspetta i suoi ospiti "conciata per le feste" per ballare fino allo sfinimento in questa lunga notte del'lmmacolata… L'appuntamento che torna è Reggaeton in Fabbrica. Inizia il periodo più bello dell'anno con la musica di Javi De Cuba, la voce di Alan Hernandez e l'animazione di Meco Meco, che porteranno chi balla per una notte tra le strade di Cuba e nel mondo sudamericano, dove è sempre festa! Si cena come sempre con i ghiotti piatti e pizze della Fabbrica per poi continuare il divertimento in Birreria… Come sempre ingresso libero con consumazione facoltativa riservato a chi ha più di 18 anni. 

3/2 Ivani Belli Dj Set @ Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
Solo grandi successi in ambito musica italiana ed internazionale, dagli anni '70 fino ad oggi, dal dopocena fino alle 2 di notte… tutti brani selezionati dal mitico, inimitabile e inossidabile... Ivan Belli, per gli amici "the king of happy music". Ovvero quando in console c'è lui non sorridere e ballare è proprio impossibile. Ovviamente, chi prima vuol cenare in Fabbrica trova proposte per tutti i gusti: il meglio dei piatti della tradizione trentina, ottima pizza (Mario's) e tante proposte vegane e vegetariane. 

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
info 0461700366
Via Traversa Lido, 4, 38056 Levico Terme

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), a due passi dallo splendido Lago di Levico, è il centro del divertimento della Valsugana. La Fabbrica, ogni giorno da mezzogiorno a mezzanotte, offre birre d'eccellenza, il meglio dei piatti della tradizione trentina, ottima pizza (Mario's) e tante proposte vegane e vegetariane. Fabbrica by Night propone poi intrattenimento d'ogni tipo. Ad esempio, il mercoledì è Reggaeton in Fabbrica; il venerdì vanno sul palco cover band scatenate; il sabato prendono vita dj set e party che fanno muovere a tempo chiunque.  L'ingresso alla Fabbrica è sempre libero con consumazione facoltativa. Della struttura fa parte anche Hotel B612 (www.b612hotel.it), perfetto per riposarsi invece di guidare.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento