". ". comunicati stampa: Pelledoca Milano: 4/2 The Shout (tributo a The Beatles), 4/2 Marco Carpentieri, 9/2 Combriccola del Blasco (tributo a Vasco), 16/2 Mercury Legacy (tributo a Queen e Freddy Mercury)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 30 gennaio 2017

Pelledoca Milano: 4/2 The Shout (tributo a The Beatles), 4/2 Marco Carpentieri, 9/2 Combriccola del Blasco (tributo a Vasco), 16/2 Mercury Legacy (tributo a Queen e Freddy Mercury)


Pelledoca Milano: 4/2 The Shout (tributo a The Beatles), 4/2 Marco Carpentieri, 9/2 Combriccola del Blasco (tributo a Vasco), 16/2 Mercury Legacy (tributo a Queen e Freddy Mercury)

Pelledoca Milano è ormai aperto dal lunedì al sabato. Dal lunedì al mercoledì come ristorante d'eccellenza tutto dedicato ai piatti di Gianni Tota e della brigata di cucina del Pelledoca, dal giovedì al sabato come luogo perfetto per una serata 'completa' piena di ottimo cibo e grande musica, dall'aperitivo a notte fonda. Ecco alcuni degli appuntamenti musicali delle prossime settimane: giovedì 2 febbraio 2017 dal vivo si esibiscono The Shout, una tribute band specializzata nel riproporre le repertorio degli indimenticabili Beatles. Da "She Loves You" a "Let it Be" i capolavori da cantare con The Beatles non mancano di certo. Sabato 4 febbraio al Pelledoca torna invece Marco Carpentieri, dj producer italiano che fa ballare da tempo molti dei 'fashion club' che contano e pure all'estero. Ad esempio, Carpentieri ha fatto ballare The Club e Hollywood di Milano, Amami Treviso, Molo 5 Mestre, Gilda Roma, Vip Room Poltu Quatu, El Divino Napoli… il percorso artistico di Marco Carpentieri è incentrato molto sulle produzioni discografiche, visto che è uno dei pochi dj producer ad essere anche musicista. Tra i suoi successi ci sono El Pasito, Catch Me, Call My Name, This is Love, Yuma… Giovedì 9 febbraio al Pelledoca Milano invece sul palco arriva la Combriccola del Blasco, specializzata ovviamente nel repertorio del mitico Vasco Rossi, mentre giovedì 16/2/17 è la volta dei Mercury Legacy, specializzati nelle canzoni dei Queen e dell'indimenticabile Freddy Mercury. In console ogni sera al Pelledoca ci sono poi Peter K e Giancarlo Romano, grandi professionisti 

Pelledoca Milano
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

Un disco restaurant da… PELLEDOCA,  a Milano. Un luogo in cui vivere serate ricche di emozioni e sensazioni, in un ambiente informale che regala da anni qualità e divertimento. Immerso nel verde di parco Forlanini, sulla strada che da Linate porta in città, Pelledoca è ormai un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere sera e notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink, in un'atmosfera colorata da tanta allegria. Dopo l'aperitivo, si cena tra amici, si danza sui tavoli e ci si lascia trasportare fino a tardi in un viaggio spensierato di puro svago. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche. Il locale da settembre 2016 è aperto anche a pranzo, dal lunedì al venerdì. Da fine gennaio 2017 è aperto anche dal lunedì al mercoledì sera come ristorante d'eccellenza. In cucina c'è Gianni Tota, VIP chef richiesto da star internazionali del mondo dello spettacolo, moda e musica.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento