". ". comunicati stampa: ltc non è l'ufficio stampa dei Dance Music Awards
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 20 gennaio 2017

ltc non è l'ufficio stampa dei Dance Music Awards

ltc non è l'ufficio stampa dei Dance Music Awards

Comunicazione "ufficiale" (sempre che esistano comunicazioni ufficiose): ltc non è l'ufficio stampa dei Dance Music Awards. Qualora lo diventasse, sarà mia cura comunicarlo subito ed apertamente a tutto lo (splendido) settore della dance e del clubbing italiano. Come "addetto ai lavori" del clubbing (che hai detto? Addetto ai lavori, ah ecco) supporto la sostanza dell'iniziativa, pur notando alcune pecche. Siccome sono più le cose positive che quelle negative, come ho già scritto, supporto questo piccolo ma per ora unico premio degno di nota in un settore in crisi nera. Anzi in crisi forse irreversibile. Come sa qualcuno, pochissimi, io mi chiamo Lorenzo Tiezzi, firmo gli articoli come giornalista come Lorenzo Tiezzi, la mia agenzia di comunicazione si chiama ltc (Lorenzo TIezzi Comunicazione) e non faccio giochetti. Anzi, provo a farne ogni giorno, ma apertamente. I clienti della mia agenzia sono disponibili sempre sul mio sito www.lorenzotiezzi.it


Nella foto allegata Lorenzo Tiezzi, senz'altro bellissimo, anzi bellissimo e abbronzatissimo come Maurizio Solieri negli anni '80







/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento