". ". comunicati stampa: Il Villaggio Rasciada Club di Castelsardo (SS) ospiterà l’ottava edizione di Fashion Holidays
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 31 gennaio 2017

Il Villaggio Rasciada Club di Castelsardo (SS) ospiterà l’ottava edizione di Fashion Holidays


Il Villaggio Rasciada Club di Castelsardo (SS) ospiterà 
l'ottava edizione di Fashion Holidays

 

Dopo sette edizioni realizzate in tour tra diverse città europee, Fashion Holidays Italia sceglie l'esclusivo Villaggio Rasciada Club, situato a Castelsardo (SS), in Sardegna, per l'Edizione 2017.

 
La Crew di Fashion Holidays sarà nel "paradiso" del Mediterraneo, come viene definita la Sardegna, dal 14 al 21 Giugno 2017 dove oltre ad uno shooting moda & glamour, realizzerà un foto reportage all'interno dello stesso villaggio Rasciada - che di fatto si trasformerà in un grande set fotografico a cielo aperto - e al quale potranno partecipare anche tutti coloro che prenoteranno il soggiorno richiedendolo dal portale ufficiale Ditutto. (Qui tutte le info: http://www.ditutto.it/magazine/villaggio-rasciada-club-la-tua-vacanza-in-sardegna-in-occasione-di-fashion-holidays-8/).
 
Proprio in questi giorni è iniziato il casting per la selezione delle tre models che saranno protagoniste di Fashion Holidays 8. Sarà comunque possibile partecipare al casting fino ad Aprile, iscrivendosi attraverso il modulo elettronico attivo sul portale Ditutto: http://www.ditutto.it/magazine/fashion-holidays-8/
 
 
Il Villaggio Rasciada Club (Castelsardo, Sassari) sorge direttamente sul mare, in un tratto di costa prevalentemente rocciosa, intervallata da incantevoli calette di sabbia. Immerso in una fitta vegetazione dai colori e profumi tipici della macchia mediterranea, è composto da 113 bungalow e camere in muratura, la maggior parte affacciate sullo splendido tratto di mare incontaminato.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento