cominicatistampa è il sito gratuito di comunicati stampa dove i tuoi comunicati saranno pubblicati immediatamente senza bisogno di approvazione.
domenica 11 agosto 2013
GABRIEL : la sua magia house continua la scalata
Continua la salita del singolo “Thanks” nella classifica di Itunes, la magia house di Gabriel sembra non arrestarsi…
Gabriel sorprende ancora, dopo poche settimane dall’uscita ufficiale del suo singolo ‘THANKS’ il 9 luglio 2013, ecco un nuovo traguardo nella classifica di Itunes. Il singolo già in rotazione in numerose radio in steaming e in etere sin dal 1° luglio ha conquistato il 28° posto. I fan lo adorano e crescono di giorno in giorno, le copie vendute continuano ad aumentare.
E’ possibile scaricare il singolo di Gabriel come suoneria per Android, Iphone e Ipad, su Nokia e Google Play.
Questa e tante altre novità su Gabriel potete trovarle sulla sua fan page Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Gabriel/553925364648864
e su Twitter: _fabiopalumbo
Chi e’ Gabriel?
Gabriel ha vissuto i suoi primi anni di vita tra Napoli e Siracusa, in seguito al lavoro paterno, per poi stabilirsi definitivamente a Formia, in provincia di Latina. Sin da piccolo manifesta la sua passione per la musica e ogni occasione era quella giusta per mettere in evidenza la sua inclinazione e attitudine.Terminata la scuola dell’obbligo inizia a farsi conoscere suonando alle feste scolastiche di fine anno, alle manifestazioni, compleanni e serate in piccoli locali della zona. La sua musica inizia a girare e riscuote un discreto successo tanto che a 17 anni diviene Dj Resident in una famosa discoteca laziale il” PLAY OFF” dove rimane per un anno intero. Terminata la scuola entra a far parte dell’azienda di famiglia, ma senza abbandonare la musica. Gabriel è un ragazzo ambizioso e sa quel che vuole, tanto che a 18 anni inizia a comporre le sue prime produzioni e a farle conoscere in giro per l’Italia. La vita di Gabriel sembra in netta ascesa, quando un evento inatteso cambia completamente le sue aspettative, ….l’arrivo di una bimba e dopo un primo momento di smarrimento, Gabriel va avanti con più carica di prima. Nonostante i suoi 19 anni decide di andare a vivere con la sua attuale compagna e di crescere insieme la loro meravigliosa creatura. Grazie all’appoggio della sua nuova famiglia, ricomincia a comporre, lo fa di notte, per assenza di tempo durante il giorno, ascoltando in cuffia, mentre il silenzio culla la sua principessa che gli ha dato più forza e creatività artistica. Gabriel ha 20 anni, si sente più maturo, e torna in gioco….vuole verificare se la sua musica riceverà consensi e in che misura. L’ incontro casuale con il suo produttore con il quale decide di lanciare la musica di “GABRIEL”, cercando di trasmettere con il genere house/edm, emozioni e sensazioni che solo la musica riesce a dare, è la chiave di svolta della sua professionalità.
Trovi Gabriel anche su ELFA Promotions
www.elfapromotions.com/roster.php
Il singolo ‘Thanks’ su Itunes:
https://itunes.apple.com/it/album/thanks-single/id666898990
Produzione FR Multiservice
Editing e Mastering FARGY
Ufficio Stampa:
Francesca Molon
Supporto stampa:
Michela Zanarella
Etichette:
Francesca Molon,
GABRIEL,
house,
itunes,
Michela Zanarella
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento