". ". comunicati stampa: Sergio Mauri, Ferragosto di fuoco: 14/8 Gela - Cl (Accidia Village), 15/8 Bcm (Palma, Spagna), 16/8 Marina di Montemarciano - An (Naomi), 17/8 Vezza d'Oglio - Bs (Centro Eventi Adamello)….
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 12 agosto 2013

Sergio Mauri, Ferragosto di fuoco: 14/8 Gela - Cl (Accidia Village), 15/8 Bcm (Palma, Spagna), 16/8 Marina di Montemarciano - An (Naomi), 17/8 Vezza d'Oglio - Bs (Centro Eventi Adamello)….

Sergio Mauri, Ferragosto di fuoco: 14/8 Gela - Cl (Accidia Village), 15/8 Bcm (Palma, Spagna), 16/8 Marina di Montemarciano - An (Naomi), 17/8 Vezza d'Oglio - Bs (Centro Eventi Adamello)….

E' un ferragosto di fuoco per il dj producer bergamasco Sergio Mauri (www.sergiomauri.comwww.facebook.com/djsergiomauri). Appena tornato dalla Music Social Cruise, una crociera tutta da ballare che ha fatto muovere a tempo per le location più belle del Mediterraneo. E mentre è impegnato in studio con Dyson Kellerman a realizzare nuove produzioni e/o remix, continua a girare l'Italia e l'Europa facendola ballare al massimo del ritmo con la sua progressive house scatenata. E' un'estate davvero fortunata per lui, iniziata il il 22/6 quando Sergio Mauri ha aperto il concerto di Vasco Rossi a Bologna. Ecco le sue serate a cavallo di Ferragosto: 14/8 Gela - Cl (Accidia Village), 15/8 Bcm (Palma, Spagna), 16/8 Marina di Montemarciano - An (Naomi), 17/8 Vezza d'Oglio - Bs (Centro Eventi Adamello)….

Bio sergio Mauri
Classe 1982, del segno della vergine, Sergio è dei top dj italiani. Bergamasco, la sua carriera inizia nel 1999 nei locali bergamaschi e bresciani della sua zona. In quasi 15 anni di carriera ha suonato nelle più importanti e prestigiose console d'Italia e d'Europa, proponendo sempre la sua progressive house piena d'energia. A Marzo 2013 esce con "Party Don't Stop",cantata da Shelly Poole, colei che ha prestato la voce anche a Michael Gray nelle hit mondiali del 2007 "The Weekend" e "Borderline". La release contiene anche un remix del famoso dj di Radio M2o Amerigo Provenzano. Diventa subito Disco Spakka per tutta la settimana dell'uscita su Radio m2o e raggiunge la 18esima posizione all'interno della classifica Electro di Beatport. La traccia è stata supportata da big famosi come Promiseland, Provenzano dj, Getfar Fargetta e molti altri. Il suo più recente singolo è invece Blaster…

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento