". ". comunicati stampa: Gli accessori per la casa: comodità e sicurezza
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 28 agosto 2013

Gli accessori per la casa: comodità e sicurezza

Gli accessori per la casa sono articoli molto ricercati, che attirano l’attenzione delle donne, interessate a rendere più bello e funzionale il proprio arredamento. La casa dei sogni è grande e costituita di molte stanze, allestite secondo il gusto della padrona di casa.  Cominciando dalla camera da letto, passando per il soggiorno e arrivando alla cucina.
Ogni stanza ha bisogno di quegli accessori che meglio si conformano alla funzionalità per cui è pensata e all’estetica con cui è stata costruita. Un salotto perciò, avrà un taglio più o meno elegante, comunque rappresentativo dell’atmosfera della casa, e sarà abbellito da tende ricamate, soprammobili, tappeti e lampade. Ogni elemento tenderà a formare quel complesso di sensazioni concordanti che all’interno del salotto ci si aspetta di provare, come ad esempio la percezione di comodità e sicurezza.
La camera da letto deve essere invece un luogo accogliente, in cui ogni donna vuole vivere uno stato di benessere. Coperte e lenzuola, cuscini e tendaggi, devono rispecchiare la totalità delle esperienze percettive che la donna prova nel corso della veglia e del sonno. Quindi opterà per articoli con colori sgargianti nel caso in cui la sua indole sia fresca e spontanea, mentre si rivolgerà a colori più intesi qualora preferisca esperienze intriganti e sofisticate. Anche complementi d’arredo come abatjour e specchi contribuiranno a trasferire pensieri positivi, come l’ampiezza degli spazi e la facilità di movimento.
La cucina completa infine il regno delle donne, con le sue attrezzature pensate per l’approntamento dei cibi. Del resto, ogni donna può sentirsi in diritto di primeggiare nella cura dell’alimentazione della propria famiglia. Non solo perciò ottime vivande da consumare, ma anche il complesso degli articoli per servirle deve essere di ottima fattura e adeguato all’importanza del momento. Piatti in ceramica lavorata, bicchieri di vetro di Basilea, tovaglie finemente ricamate e posate resistenti e comode – tutto contribuisce ad aumentare il gradimento durante la consumazione dei pasti.
Basta fare un giro su Internet per scoprire il mondo che esiste attorno agli articoli per la casa, grazie agli e-commerce e ai siti di negozi e aziende di settore.

Nessun commento:

Posta un commento