". ". comunicati stampa: 20/2 Alessandro Maestri & Giovi, Brio (voice) 21/2 Mauro Ferrucci, Khady (voice)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 18 febbraio 2015

20/2 Alessandro Maestri & Giovi, Brio (voice) 21/2 Mauro Ferrucci, Khady (voice)

20/2 Alessandro Maestri & Giovi, Brio (voice) 21/2 Mauro Ferrucci, Khady (voice)

E' un weekend tutto da ballare in puro stile low cost (l'ingresso è sempre libero) quello che propone l'Hotel Costez di Cazzago (Bs). In console venerdì 20 febbraio si alternano Giovi ed Alessandro Maestri, mentre alla voce arriva Brio. Sabato 21 invece arriva un dj di livello internazionale come Mauro Ferrucci, uno che d'estate fa ballare un top club di livello assoluto come il Blue Marlin di Ibiza. Talent scout e top dj, fa ballare l'Italia e l'Europa da oltre vent'anni.

www.hotelcostez.com via Pertini Cazzago (Bs) A4: Rovato info 3335227902 dalle 23, ogni venerdì, sabato e prefestivi ingresso sempre libero cons. facoltativa

FOTO MAURO FERRUCCI HI RES

Mauro Ferrucci Biografia 

Oltre un ventennio nelle console di mezza Europa, e come produttore raggiunge le vette delle classifiche di tutto il mondo. Inizia a suonare nei primi anni 80, e si mette in risalto per essere l'unico promotore del movimento musicale "New Wave", con questo si sposta in Spagna, a Palma di Mallorca dove rimane qualche anno spostandosi tra Barcellona e Ibiza; ed e' li, che a meta' degli anni 80 si avvicina al mondo della House Music. Torna in Italia nel 1987 dove inizia a lavorare in molti locali tra cui Il Muretto, Villa delle Rose, Pineta, Pascia', Lido, Paradiso, Area City, etc. e tiene a battesimo uno dei locali divenuto poi tra I piu' rappresentativi del mondo "House": il Fitzcarraldo.
Continua poi a girare prendendo la residenza del lunedi' a Parigi, prima al Bain Douches, e poi al Palace; nel 91 produce con il suo amico C. Hornbostel "Moments in soul", e raggiunge il primo posto della classifica di vendita inglese. Nel 92 bissa il successo con Nikita Warren: I need you. Nel 93 poi prova ad intraprendere una strada televisiva, fondando il programma nazionale Crazy Dance. Gia' dalla meta' degli anni Novanta, collabora con varie radio, con i suoi mixati, oggi e' DJ Resident de "La Noche Escabrosa". Nel 96 l'incontro con il dj Italoamericano Frankie Tamburo, con il quale crea l'etichetta Airplane! Records, e subito iniziano i successi.Tra oltre 250 produzioni in un decennio, spiccano Ultra Nate', Wamdue Project, Db Boulevard, Moony, Double Dee etc. Fino al 2004, dove prima vince Sanremo come miglior produttore, venendo in possesso della statuetta piu' ambita d'Italia, poi producendo con Frankie, Tommy Vee e Kelly Pitiuso il singolo dell'estate "Stay" con lo pseudonimo T&F (Tamburo e Ferrucci) vs Moltosugo (Tommy Vee e Kelly Pitiuso). Remixa diversi artisti tra i quali Moby, Lou Reed, Laura Pausini, Cerrone, Alexia, Gareth Gates, Tweet, Snap, etc
Nel 2007, Ha prodotto "Old Skool Generation" con Tommy Vee, traccia suonata per 4 settimane di seguito e promossa come "Essential new tune" da Pete Tong. Sempre con Tommy ha prodotto il remix del nuovo singolo di "Paola & Chiara" "Second Life", ed ha prodotto il gruppo "Booty Luv", con il quale ha conquistato il numero 2 di vendita in Uk con "Boogie 2nite".
Nel 2008 progetta un grande cambiamento, cercando di fondere la sua amata House Music, con il pop tradizionale.. Produce inoltre, insieme ai suoi partner Tommy Vee e Daniele Luppino, il musical "Stand Up .. a Gospel Revolution", con protagonista l'amico CECE ROGERS, che continua nel 2009 per il seguito, con un successo inaspettato di critica e pubblico.
La sua produzione "Moony – I don't know why",sempre nel 2009, raggiunge il primo posto di vendita in Brasile, Portogallo, e nella top ten di decine di territori nel mondo.
Esce il suo singolo con Tommy "Stay" con remix degli amici Thomas Gold ,Jerome d'ismae, Nicola Fasano; di quest'ultimo, Mauro, remixa il singolo del prossimo inverno "Nicola Fasano feat. Ultra Nate".
PETER PAN (riccione), AMNESIA (Ibiza), ), VILLA DELLE ROSE (riccione), IL MURETTO (Jesolo), AREA VENICE (venezia), CAVO PARADISO (mykonos),LA DOLCEVITA (Sharm El Sheik),QI (Brescia), VICTORY CLUB (vicenza), BUSSOLA (forte dei marmi), ANIMA (treviso), SPACE (ibiza), VILLA BONIN (vicenza), MANDUCA (firenze),VANITA' (mantova), DC10 (ibiza), etc.
Nel 2010, mantiene le residenze da lui aquisite negli anni, aggiungendo quella della Domenica estiva al BLUE MARLIN di Ibiza, in Back2Back con Tommy Vee, piu' apparizioni in numerosi clubs, come il Ruvido (Bo), Setai (Bg), Sugar Reef (Pd), Mia(An), Circular (Pd), etc…
Con la sua produzione MOONY – I don't know why, raggiunge la vetta delle charts, in mezzo mondo, ed in Brasile, il brano e' eletto come sigla ufficiale del carnevale 2010, con il Live di Moony al Sambodromo di Rio. Altri successi sempre con i suoi soci Tommy Vee e Keller Dj, quali Bang Bang, Federico Scavo – Let's all chant, etc…
il 2012, inizia con un tour in Egitto, al Dolcevita di Sharm el Sheik Dubai , al BMI UAE, a Varsavia "Privè Warsaw" per i campionati Europei di Football, all'ormai solito appuntamento con Tommy Vee in "Back2Back", le Domeniche sera al Blue Marlin Ibiza… Il 18 Luglio 2013, esce la loro terza Compilation nel Mondo, con la Ego Music, che raggiunge il primo posto di vendita in Italia
Remixa coi suoi soci Tommy Vee e Keller, il Mitico brano "Your Love" di Frankie Knuckles, raggiungendo la top 10 di vendita nelle House Charts; all'Ade, presente il loro nuovo progetto "El Tromba, in collaborazione con i THE CUBE GUYS, ed inoltre il singolo "THIS TIME".


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento