". ". comunicati stampa: LA MISS FESTEGGIA CON I DEAR JACK ED IL VOLO
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 23 febbraio 2015

LA MISS FESTEGGIA CON I DEAR JACK ED IL VOLO

LA MISS FESTEGGIA CON I DEAR JACK ED IL VOLO

Durante il Festival di Sanremo, è stata eletta la rappresentante ufficiale della bellezza, nella città dei fiori. 
Si chiama Eleonora Mazza ed è lei la stupenda ragazza di 18 anni riminese che si è aggiudicata il titolo di 
REGINETTA di SANREMO 2015. La serata condotta magistralmente da Gianluca Nasi e organizzata a Sanremo in occasione del Festival nell' Areastile / Hotel Royal, al quale grazie alle relazioni dell'organizzazione hanno presenziato come ospiti speciali nomi noti della canzone italiana è stato un evento speciale.

Devis Paganelli : "E' un vero piacere aver potuto assistere e partecipare alla nascita di questa realtà che reputo innovativa e di sicuro futuro aggiuntivo interesse. La genialità e la disponibilità  dei due leader Areastile, (Marco grande PRmen e Valentina con grande vena artistica e organizzativa) sono da ritenere a mio parere quali concreto punto di riferimento per il makeup e hair stylist nel segmento artistico per eventi di importanza nazionale e internazionale. L'ufficio stampa che sta seguendo la struttura è degna del livello al di sopra di ciò che mi aspettavo. I risultato sono veramente fenomenali e Grazie ragazzi. Siete grandi!"

Le altre Miss in gara : 
Giorgia Ariu ( VIP già Miss Reginetta d'Italia 2014 ), Alina Drozdovschi ( VIP già Miss Reginetta d'Italia Monella Vagabonda Time 2013 ), Giulia Di Gerlando ( VIP già Miss Reginetta d'Italia S.Cinema 2014 ), Alessia Fossi, Ambra Pidatella , Angela La Porta, Cristina Scavarda, Eleonora Beccastrini, Francesca Iardella, , Giorgia Mea, Giulia Belloni, Giulia Randazzo, Ilaria Mencagli, Alessia Liberalon, Martina Zambon, Virginia Di Filippo, Zahira Delsignore e Jessica Taverna.













░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento