". ". comunicati stampa: Wogiagia in concerto a Roma
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 3 febbraio 2015

Wogiagia in concerto a Roma

Venerdì 6 marzo 2015 alle ore 22 al Let It Beer di Piazza delle Crociate 26/28 a Roma il concerto dei Wogiagia Crew, opening Act Edu e Adahy “Sinusoid addi(c)tion”, entrata 5 euro. “La Wogiagia crew nasce all’inizio del 1998. Allora era composta da quattro elementi, ma lo scopo era sempre lo stesso: confrontarsi, capire, agire. Oggi l’organico si è un pò allargato… siamo in tanti, tutti uniti dalla passione per il levare e dall’amore incondizionato per la musica, vera fonte di energia.


Per noi la musica non ha nazionalità né bandiere, viaggia di città in città, di continente in continente… unisce i popoli, colora i paesaggi e da questo punto di vista è unica.
E’ naturale però che ognuno di noi nasca, cresca e viva influenzato ed attaccato alle proprie radici che non devono e non possono mai essere dimenticate! Questo per noi è fondamentale e ogniqualvolta esploriamo una realtà nuova, lo facciamo con gli occhi di colui che ricorda da dove arriva.”

GIULIA DI GIAMPASQUALE – Voce-flauto traverso

LAURA DANIELE – voce, key

SAVINO BONITO – voce, percussioni

ANDREA USAI – chitarre, voce

DAVIDE VERTICELLI – key

GIULIO SCARPATO – basso

FRANCESCO PRINCIPINI – percussioni

PIERO CACACE – sax

CLAUDIO GIUSTI – sax

CHICCO MONTISANO – sax

GAETANO DE CARLI – batteria

– Opening Act EDU’ e ADAHY “Sinusoid Addi(c)tion”

Edù e Adahy.Performance Sonora Creativa in VetroElettronica

Sessioni d’improvvisazione su temi di matrice Falisca.

Se vogliamo evolverci, facciamolo da subito. Condividere vivere e sostenere i tentativi e la visione di ognuno, è crescita esponenziale in sé.

Do the Evolution
Edù Nofri voce chitarra canto armonico kalimba percussioni vetrodrum
Matteo Readelli voce chitarra basso bouzouky suoni electrosintetici

-All’interno dell’evento Somanath Onlus

La Somanath Onlus è il frutto del sogno di Someshwarananda dall’India e Laxmi italiana.

Sin dal loro primo incontro, avvenuto in India nel giugno 2004, Somu e Laxmi hanno condiviso il loro profondo amore per i più bisognosi, al punto di decidere di dedicare la loro vita ai bambini poveri indiani che vivono in condizioni di miseria, malnutrizione, malattia e analfabetismo, spesso privi anche dell’amore dei genitori che, per mancanza di risorse, li abbandonano sulla strada.

Somu e Laxmi hanno inizialmente aiutato questi bambini con le loro sole forze, insegnando l’inglese, il disegno e lo yoga nei villaggi e portando cibo e vestiti negli slums. Presto si sono però resi conto che non era abbastanza e che avrebbero dovuto fare di più.

Così nel 2009, hanno costituito la “Somanath Onlus” ossia i “Protettori della dolcezza” e hanno aperto a Rishikesh, nello stato dell’Uttarakanda nel nord dell’India, una casa-famiglia di accoglienza per sole bambine, ancora particolarmente penalizzate per ineguaglianze, disparità e maltrattamenti.

I loro progetti hanno lo scopo di aiutare piu’ bambini possibili da ospitare nella casa-famiglia; ed e’ per questo che avranno bisogno della vostra grande o piccola collaborazione.

Non e’ importante quanto si aiuta il prossimo, l’importante e’ farlo.

Siamo tutti essere viventi dello stesso pianeta, l’unica differrenza sta nel fatto che c’e’ chi nasce fortunato, con un riparo sicuro, cibo e possibilita’ di istruzione e chi non ha nemmeno l’acqua da bere.

Una goccia dopo l’altra crea l’oceano.

Partecipa all’evento su Fb: Wogiagia Crew in concerto

Nessun commento:

Posta un commento