". ". comunicati stampa: Vizi e sfizi: ecco le stranezze degli immobili di lusso
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 18 febbraio 2015

Vizi e sfizi: ecco le stranezze degli immobili di lusso

Se è vero che i soldi non fanno la felicità, è vero anche che permettono alla fantasia di non avere limiti: sono moltissimi gli immobili di lusso in vendita su LuxuryEstate.com (www.luxuryestate.com), partner di Immobiliare.it, con caratteristiche davvero particolari. C’è chi non rinuncia ai giochi, chi ama il mare e fa di tutto per “portarselo” letteralmente in casa e chi ama la natura a tal punto da riprodurla fra le mura domestiche. Vizi e sfizi che solo in case milionarie è possibile trovare.
Anche i ricchi si divertono
Scorrendo gli annunci pubblicati su LuxuryEstate.com si scopre che a Los Angeles, con poco più di 16 milioni di euro, è possibile acquistare una residenza di lusso con uno scivolo da piscina che, dalle camere interne, arriva direttamente in acqua.
A scandagliare il ricco panorama degli immobili da sogno si trovano anche ville con gazebi sorvegliati da statue di indiani dalle enormi dimensioni e pareti decorate con mosaici che riproducono delle sexy pin-up, come quelli della villa che si trova alle Canarie ed è proposta sulle pagine del sito a quasi 4 milioni di euro. Per gli amanti delle serie TV, sarà interessante sapere che esiste davvero qualcuno ad Aspen (località del lusso di montagna negli USA) che, come Chandler e Joey di Friends, nella cucina di una casa da 15,5 milioni di euro, al posto di un tavolo da pranzo preferisce un tavolo da gioco, che in questo caso non è il biliardino ma quello del ping pong.
Rimanendo negli Stati Uniti, a Glendale, per gli amanti del fitness basta spendere un milione di euro e si può comprare una casa con tappeto elastico interrato nel giardino. Il biliardo è uno dei passatempi più apprezzati fra i possessori di case di lusso e qualcuno è arrivato persino a farne un “monumento”: in una villa di Phoenix del valore di oltre 8 milioni di euro, dal marmo lucido dei pavimenti emerge una scultura che ingloba un tavolo da biliardo moderno e decisamente alternativo.
Il mare più estroso
Tra le ville al mare ce ne sono alcune con dettagli che vanno ben oltre la fantasia. A Positano (SA) c’è chi vuole godere sempre della vista sul mare e, nella sua casa da 50 milioni di euro, ha ricavato una finestra che si affaccia sullo splendido mare blu della Costiera… persino nella doccia. Passando al lago, a Como le vere case di lusso hanno una propria grotta in acqua in cui tenere, sospese da apposite gru, le barche sempre pronte a essere calate per un giro: nello specifico una delle ville con questa caratteristica è in vendita sul portale per 28 milioni di euro.
Andando all’estero, in Galizia è in vendita per 2,5 milioni di euro una villa che non solo ha diretto sbocco sulla spiaggia, ma conta perfino su un chioschetto privato, in pieno stile Billionaire. In Brasile c’è chi non si accontenta del mare e della vista spettacolare dalla propria terrazza da 1,5 milioni di euro, e allora taglia parte della balconata per ricavarci una magnifica piscina a sfioro sulla spiaggia di San Paolo. C’è poi chi, forse per combattere la nostalgia di lussuose vacanze, si è fatto realizzare in casa una sala che riproduce esattamente il bar di una nave da crociera, con tanto di soffitto celeste e nuvole bianche: questa villa si trova in Sud Africa e vale poco più di 1 milione di euro.
Per gli amanti della natura
Esistono proprietari che amano la natura a tal punto da non volerci rinunciare nemmeno quando sono fra le mura domestiche: in Arizona, per 1,5 milioni di euro, è in vendita una villa caratterizzata da un’enorme voliera con tanto di gabbiette e alberi su cui gli amici alati possono volare liberamente. C’è chi, nel suo giardino Zen in Thailandia, in una villa da oltre 12 milioni di euro, ha fatto realizzare con la pietra dei tentacoli di polpo che fuoriescono dall’erbetta. Nel nostro Paese, a Santa Marinella (RM), è in vendita per 2,8 milioni di euro una casa sospesa a 20 metri dal suolo con tanto di osservatorio astronomico privato. Quando la vita non consente di perdere tempo a osservare le stelle, c’è chi se le fa dipingere sul soffitto:  una casa di Miami che vale oltre 15 milioni di euro offre nella camera da letto una riproduzione perfetta della Via Lattea.

Nessun commento:

Posta un commento