". ". comunicati stampa: Charleston Treviglio (BG): 18/4 Max Brando (live), Roberto Milani (dj from Formentera)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 17 aprile 2015

Charleston Treviglio (BG): 18/4 Max Brando (live), Roberto Milani (dj from Formentera)

Charleston Treviglio (BG): 18/4 Max Brando (live), Roberto Milani (dj from Formentera)

Come ogni sabato al Charleston di Treviglio l'atmosfera è scatenata. La serata del 18 arpile non fa eccezione. Si parte con la musica live della acoustic band di Max Brando. Più tardi in console arrivano Ecky e Roberto Milani, spesso protagonista a Formentera. Alla voce la bella e bravissima Rachel. Nella happy area invece suona la musica coivolgente di Ivan Belli dj.

Charleston The Club non è solo una discoteca. E' anche un ottimo ristorante in cui cenare alla carta. E' raro che in discoteca, al di là delle località turistiche più esclusive, sia possibile farlo. Al Charleston invece succede, tra l'altro con un rapporto qualità / prezzo davvero invitante (30 - 35 euro a persona crica). Si sceglie tra ottime proposte della tradizione italiana e per chi lo desidera c'è pure un interessante menu vegetariano. Il ristorante apre alle 20 e 30 mentre chi viene a ballare può accedere al locale dalle 22 e 30 in poi. Il locale chiude alle 4 del mattino. 

Charleston The Club
Infoline:  346-5711175
Via Rossaro 28, 24047 Treviglio (Bg)



░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento