". ". comunicati stampa: Fauno Notte Club Sorrento (NA): aperto ogni notte a partire dall’11 aprile 2015
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 10 aprile 2015

Fauno Notte Club Sorrento (NA): aperto ogni notte a partire dall’11 aprile 2015

Fauno Notte Club Sorrento (NA): aperto ogni notte a partire dall'11 aprile 2015

Fauno Notte Club
Piazza Tasso, Sorrento (Na)
0818781021

Da sabato 11 aprile e per tutta la primavera - estate 2015, Fauno Notte Club, il cuore pulsante e notturno di Sorrento (NA), l'unica discoteca della splendida cittadina, sarà aperta ogni notte. Insomma, riassumendo, in Penisola Sorrentina l'estate è già iniziata e frotte di belle ragazze e bei ragazzi di tutto il mondo al Fauno già si mescolano alla gioventù campana… In console, tra i tanti dj, c'è pure il resident Mastromano, colonna musicale del Fauno, sul palco tante splendide performer.

La magia delle serate di Fauno Notte Club, l'unica disco di Sorrento (Na), vive tutto l'anno, d'inverno e d'estate. Da aprile a fine estate, il locale è aperto ogni sera, fino al mattino. D'inverno, ogni sabato e prefestivi più eventi speciali. Aperto dagli anni '50, è stato il locale in cui è iniziata la carriera di sorrentino d'adozione come Lucio Dalla. a giugno 2012 è stato trasformato completamente dallo Studio di Beppe Riboli Design, uno degli architetti più importanti per quel che riguarda la nightlife. E anche questo conta. Ma siccome è una discoteca, un luogo di musica, ecco che uno dei tasselli più importanti del successo di Fauno Notte Club è senz'altro quello del suo dj resident, Mastromano. Tra i tanti professionisti spesso ospiti al Fauno, vano citati almeno Monika Kiss e Max Zotti from Sidekick.

Gli ospiti accedono alla sala attraverso una scala illuminata e rivestita con un tappeto rosso che anticipa l'atmosfera calda e accogliente che riserva all'interno del Club, infatti, il colore dominante del Fauno è proprio il rosso. Lo spazio è complesso, a strati, vi convivono perfettamente la logica del Club, dell'arena e dello spettacolo, con una attenzione particolare alla scenografia e all'uso, senza riserve, di tecnologie d'avanguardia. A catturare maggiormente l'attenzione infatti, sono gli enormi schermi Led, i videoproiettori, i videowall dove si svolgono veri e propri spettacoli multimediali collegati alla rete attraverso il sito www.faunonotte.it ed i social network.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento