". ". comunicati stampa: Lido di Bellagio (CO): 25/04 Summer Feeling, 2/5 Made goes to Lido
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 20 aprile 2015

Lido di Bellagio (CO): 25/04 Summer Feeling, 2/5 Made goes to Lido

Lido di Bellagio (CO): 25/04 Summer Feeling, 2/5 Made goes to Lido

Il Lido di Bellagio (CO), la scenografica spiaggia con annessa discoteca al chiuso ed all'aperto nella perla del Lago di Como, sta già pensando all'estate. Sabato 25 aprile il party è Summer Feeling. In console c'è il resident Jahn Dj, il costo è decisamente basso per la qualità dell'offerta e del panorama (Per lei e lui € 12,00 con consumazione) ed è possibile aggiungere ad un notte di fuoco al Lido pure un preserata interessante oppure il pernottamento in hotel o appartamenti in zona. Basta sentire lo staff del Lido di Bellagio, capace di trasformare i sogni di chiunque in realtà.

Sabato 2 maggio poi il Lido di Bellagio presenta la sua Summer Season 2015 col party Made Music Como goes to Lido. Ovvero chi ama lo stile dei party del Made lo troverà in una cornice di rara bellezza per tutta l'estate 2015 al Lido. In console c'è il resident Jahn Dj e come guest arrivano proprio dal Made Carlo B e Luca S Voice. 

Evento Facebook

LIDO DI BELLAGIO
Via P. Carcano 1
Bellagio, Italy
031 951195

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento