". ". comunicati stampa: Sisto - Need Me (MR015), il nuovo singolo della salentina Miusika Records
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 8 luglio 2015

Sisto - Need Me (MR015), il nuovo singolo della salentina Miusika Records

Sisto - Need Me (MR015), il nuovo singolo della salentina Miusika Records


Nuova uscita per Miusika Records, la label del dj producer salentino Danilo Seclì. Il nuovo brano si chiama "Need Me" ed è prodotto da Sisto. Si tratta del progetto dance / house creato da Alex Sisto, conduttore radiofonico e dj producer pugliese conosciuto per la collaborazione con tante radio importanti oltre che per le sue esperienze di dj. "Need me" è una traccia house prevalentemente strumentale che esce in due differenti versioni e punta dritto alle radici di questo genere musicale:  l'Original Mix ha sonorità deep con un retrogusto underground vicino a quello dei primi anni 90. Il groove è solido e potente che potrebbe far esplodere ogni dancefloor. Il remix di Danny Jr. Crash invece ha un'atmosfera caratterizzata dalla fusione di classic, deep e future: gli elementi underground si trasformano in un'unica e solida vibrazione perfetta per ballare fino all'alba, ma con stile. 

ALEX SISTO
Alex Sisto nasce ad Ostuni (BR). Già dai primi anni di vita sono evidenti i segni del suo innato amore per la musica. Passa infatti le ore ad ascoltare i vecchi dischi in vinile del padre e a registrare la sua voce con un piccolo registratore a cassette. Già alle scuole elementari è il dj delle feste di classe. L'anno 1997 segna l'ingresso di Alex nel mondo della radio. La prima emittente a trasmettere la voce del deejay è "Radio Ostuni in Arte", storica emittente del brindisino. Alex conduce ogni pomeriggio, dopo la scuola, un programma di due ore improntato sulla musica dance. In questo periodo Alex comincia ad esibirsi dal vivo in diversi locali tra pub, discopub e discoteche; da citare per l'importanza, lo storico "Madà" di Ostuni, che poi ha più volte cambiato nome nel corso degli anni. E' il 2002 l'anno dell'ingresso di Alex Sisto a "Radio Manbassa". Alex inizia a lavorare come fonico, ma ottiene anche la conduzione in voce di un programma. Alex rimane a Manbassa fino ad Agosto 2004.  Dal 24 Aprile 2006 Alex è il direttore artistico dell'emittente "Reteotto", con sede a Lecce e copertura regionale.Inoltre conduce su canale 8 e sul canale sky 830 -" viva l'Italia Channel" il magazine televisivo "Reteotto tv", dedicato alla musica e ad i club. Parallelamente alla sua attività di conduttore radiofonico e televisivo, Alex Sisto suona come dj nei migliori club pugliesi e non e dal 2009 produce e realizza diverse tracce inedite e remix. Da marzo 2013 Alex è parte dello staff dell'emittente regionale "Ciccio Riccio" dove attualmente conduce due diversi programmi tra cui il dance show "Saturday night live" in cui presenta tutte le novità house.

DANNY JR. CRASH
Danny coltiva la passione per la musica elettronica già da piccolo realizzando il suo primo vinile a soli 16 anni. Sono tanti i progetti discografici realizzati nel corso della sua carriera. Danny Junior Crash è anche un deejay, le sonorità che propone nei club spaziano dalla techno all'underground. Tra i club in cui si è esibito ci sono Guendalina, Hyper, Theorema, Silver System, Bocca che balla. Nel suo percorso vanta collaborazioni con artisti del calibro di Ma.Da., Outwork, Dario Lotti, Fabrizio Ferrari,Conte Galè, Ricky Aristarco, Thomas Damiani, Ganesh, Catrina Davis, Lady Trisha e molti altri. Ha realizzato un remix house con la voce di papa Francesco "Francesco ti sei chiamato Amen".


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento