". ". comunicati stampa: Charleston Summer Club Treviglio (BG): 3/7 Techno by Artic, 4/7 Racing Night by Toro Rosso
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 2 luglio 2015

Charleston Summer Club Treviglio (BG): 3/7 Techno by Artic, 4/7 Racing Night by Toro Rosso

Charleston Summer Club Treviglio (BG): 3/7 Techno by Artic, 4/7 Racing Night by Toro Rosso

Al Charleston di Treviglio (BG) il weekend si annuncia da non perdere. Si parte venerdì 3 luglio con una festa Techno by Artic, il noto brand di vodka. Lo slogan è  sperimenta il movimento.  Resident Dj Ecky, live music show Signoroni, the voice Alessandro Casto. Sabato 4 luglio invece va in scena una attesa Racing Night dedicata alla scuderia di Formula 1 Toro Rosso. Si parte con una cena a bordo piscina, poi c'è il concerto di Pago con la sua babdm in console si alternano Ecky, il dj resident ed il guest Lello Mascolo, reduce da un party ad Ibiza, al Privilege. Ci sono le percussioni di Luca Monti, la voce di Marty Ray ed in Happy Area suona Ivan Belli. 


Charleston Summer Club
info e prenotazioni Club: 3666279139
info e prenotazioni Restaurant: 3465711175
Dalle 20 e 30 circa a tarda notte 

Uscita Autostrada A35 BRE.BE.MI. Treviglio. Alla rotonda prendere la prima uscita, seguire per Treviglio, alla seconda rotonda prendere sempre la prima uscita e proseguire in Via Aldo Moro, girare a sx in Via Ferruccio Parri, proseguire per 300 mt fino a ad entrare in Via Rossaro.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento