". ". comunicati stampa: 11/7 Walter Fargi @ Vanìta Cavernago (BG)… ed ogni giovedì Summer Latin Night
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 8 luglio 2015

11/7 Walter Fargi @ Vanìta Cavernago (BG)… ed ogni giovedì Summer Latin Night

11/7 Walter Fargi @ Vanìta Cavernago (BG)… ed ogni giovedì Summer Latin Night 

Dj e Produttore, Walter Fargetta (Aka Walter Fargi) - www.facebook.com/fargiofficialpage è uno dei dj producer più attivi in Italia anche a livello radiofonico: dopo aver lavorato per Radio 101 One o One, Rtl Hit Channel e Radio Montecarlo, oggi è approdato a Radio 105. Sabato 11 luglio è dj guest al Vanìta di Cavernago (BG) che per l'occasione cambia volto e per una notte toglie la sua sabbia estiva per diventare un luogo di divertimento ed eleganza… Walter Fargi è il dj perfetto una serata da vivere con la migliore musica da ballo estiva: dà sfogo alla sua passione cominciando a comprare i suoi primi dischi a soli 11 anni. Il contatto con la consolle arriva qualche anno dopo ed è amore a prima vista, una passione che da subito gli permette di realizzare set energici e solari creando facilmente una complicità tra la sua personalità e il pubblico dei club in cui si esibisce. Da allora di strada ne ha fatta tanta e infatti è uno dei dj producer più attivi in Italia anche a livello radiofonico, come dicevamo. 

Sono poi molto apprezzati al Vanìta Beach i giovedì Summer Latin Night, con dj specializzati in latin sound e scuole di danza e grandi ballerini. Giovedì 9 luglio special guest è Domm Rodriguez da Cuba. Ingresso dalle 20 e 30 con la formula Dinner & Pizza a 13 euro.

Vanìta Summer Club (ex Anima e Corpo)
Via Romanino 1, Cavernago (Bg). A4: Seriate
15 minuti circa da Bergamo, 30 minuti circa da Brescia
info: 3482350677

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento