". ". comunicati stampa: Luna Glamclub (OT): 16/7 AltraLuna Studio’s Neo Hippy, 18/7 Dream Red Mood Party
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 14 luglio 2015

Luna Glamclub (OT): 16/7 AltraLuna Studio’s Neo Hippy, 18/7 Dream Red Mood Party

Luna Glamclub (OT): 16/7  AltraLuna Studio's Neo Hippy, 18/7 Dream Red Mood Party

Due party a tema molto attesi prendono vita alla Luna GlamClub il 16 ed il 18 luglio 2015. La prima festa è uno degli attesi giovedì notte AltraLuna Studio's, la festa forse più sofisticata dell'intera settimana del club di San Teodoro (OT). Il tema è neo hippy.  Sabato 18 luglio invece la festa è Dream Red Mood, ovvero le pareti e l'intera struttura de La Luna diventerà, a tratti, rossa… 

In console gli artisti resident del locale, ovvero Trasko (dj), Venc (dj) ed Alexa (voice), solidi professionisti che ogni notte fanno scatenare uno dei pochi club italiani che sappia unire eleganza e grandi dimensioni. Tanti grandi dj sono attesi a sulla Luna Glam Club nell'estate 2015. 25/7 Nicola Zucchi, 30/7, 1/8 Tujamo, 6/8 The Avener, 8/8 Michael Calfan, 8/8 Michael Calfan, 11/8 R3hab, 12/8 Stefano Pain, 14/8 Don Diablo, 15/8 Mark Lanzetta, 20/8 Klingande, 22/8 Dannic, 19/9 Thomas Gold. www.lalunadisco.it - facebook.com/luna.santeodoro - Sul sito ufficiale del locale, www.lunaglamclub.com, sono poi già in vendita interessanti pacchetti party + hotel per vivere al meglio un weekend di ballo, stile ed emozioni in Sardegna. 

Luna Glam Club
Loc. Stirritoggiu, 08020 San Teodoro OT 3337595333 
media info e tutta la programmazione di Luna Glam Club: www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/luna_glam_club.html

TRASKO (DJ RESIDENT)
La passione, il coinvolgimento con il suo pubblico, il movimento, l'energia. Classe 1976:  Trasko salì per la prima volta dietro una consolle nel il 1995 e davanti a se' aveva le migliaia di persone che frequentavano l'Ambra Night, la discoteca di San Teodoro che da oltre trent'anni anima le estati del Nord Sardegna. Da allora Trasko è diventato uno dei dj più amati dell' isola: non solo per la sua professionalità, ma anche per la disponibilità che mostra verso il pubblico. Inverno e estate non contano: chi ama Trasko lo segue da qualsiasi parte. E cosi dal '95 Mighel ha iniziato ad animare le serate nelle discoteche più in voga di tutta la Sardegna: il Nottambula di Marina di Cugnana (la discoteca che negli anni novanta attirava ogni sabato migliaia di giovani da tutta la Sardegna), il Capricorno Club di Olbia (vera e propria istituzione del capoluogo gallurese fin dagli anni settanta), il Controsenso e il Mantra club di Porto Rotondo, Peyote (Porto Cervo), Wally disco (Sassari), Heaven (Porto Rotondo), 4gatty (Marrubiu), Triciclo (Sassari), Pascià (Olbia), Sergent (Sassari), Capogiro (Sassari), Bal Harbour (San Teodoro), Sopravento (Porto Cervo), Mclub (Porto Rotondo) e tanti altri in giro per l'Italia e non solo…  Noto anche come remixer e produttore. Ricordiamo alcuni progetti come: Angedras "Sweet House" con la collaborazione del duo Pain & Rossini, il singolo insieme a Walter Fargi (Radio 105) "It's Not Right but It's Ok" e tante altre… 

VENC DJ (DJ RESIDENT)
Inizia a frequentare il mondo della discoteca nel 2005, dopo un anno di prima serata, spinto dalla sua passione per la musica. Nel 2008 mette il primo disco al The Cube, ed è proprio qui che nel 2009 iniziano le sue prime vere serate. Dopo tante diverse esperienze, nel 2014 diventa il dj di riferimento del giovedì accademico e del Hangover Party del Jackie O' di Cagliari. Nell'estate 2014 inizia la sua nuova avventura in uno dei locali più in voga della Gallura, LA LUNA GLAM CLUB di San Teodoro. Spazia tra hip hop, r'n'b, dancehall, reggaetton, house, top hits, anni '80 e '90. 

ALEXA (RESIDENT VOICE)
Alexa, nata a Sassari,classe 1983. Da sempre affascinata al mondo della notte, ne entra a far parte come pr, realizzando in breve tempo il suo unico obiettivo: affiancare il dj in console. Dal 2005 a oggi, movimenta le serate delle discoteche e dei club di tutta la Sardegna by-night, distinguendosi per grinta, passione ed umiltà, grazie alle quali riesce a coinvolgere singolarmente il pubblico che la segue e che le dimostra anno dopo anno un forte affetto e calore.  Sono molti i locali che l'hanno ospitata e con cui ha collaborato,i principali sono:, Big Club (Torino),Fonderia Italghisa (Reggio Emilia), Holiday Inn (Ragusa), One Club (Aversa), Forte la Carnale (Salerno),Camillo Disco Club (Pavia), Giovedisco Triciclo (Sassari), Wally Disco (Sassari), Sergent Club (Sassari), Touch (Sassari), Ruscello Clubbing (Riviera del Corallo-Alghero), Siesta (Riviera del Corallo- Alghero),Meccano disco (Sassari),Blu Star (Sassari-Ossi),Dolce Vita (Sassari), Country Club (Porto Rotondo),Estasi's Disco (Santa Teresa Di Gallura), Que Pasa (Olbia),Martini Beach-4Gatty (Oristano-Marrubiu),Teatro Decandia (Ozieri),Paradise e Set Club (Bosa Marina),Mila' (Oristano),Nuovo Mondo (Oristano),JK'O Beach (Cagliari), Park Village (Alghero), Grace K (Cagliari), Open Gate (Cagliari), Bulldog (La Maddalena), L'Oleandro Disco Club (S.M.Navarrese), Bella Vista (Tortolì), Killtime (Nuoro),etc. Nell 2009,Alexa approda a San Teodoro,decisa ad animare le irresistibili notti del Ripping Disco e della Luna GlamClub. Dal 2012 è, a pieno titolo, la Voce Resident ufficiale della Luna GlamClub, una tra le discoteche estive più glamour e apprezzate del panorama internazionale.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento