". ". comunicati stampa: ltc estate 2015: Hardwell in Salento e Dj Antoine in Versilia, le disco in vacanza e in città, i dj italiani in crescita (...)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 14 luglio 2015

ltc estate 2015: Hardwell in Salento e Dj Antoine in Versilia, le disco in vacanza e in città, i dj italiani in crescita (...)

ltc estate 2015: Hardwell in Salento e Dj Antoine in Versilia, le disco in vacanza e in città, i dj italiani in crescita (…)

per maggiori info: lorenzo tiezzi comunicazione lt@lorenzotiezzi.it +393393433962
per foto hi res: www.lorenzotiezzi.it
nella foto allegata: Samsara Beach Gallipoli (LE)


FESTIVAL & GRANDI EVENTI (ferragosto & Co) con Hardwell in Salento e Dj Antoine in Versilia (…)

popfest people on pleasure, festival di riferimento a Gallipoli (LE) propone decine di dj set da non perdere tra le disco Praja e Cave: Martin Solveig (23/7), Bob Sinclar (30/7), Cristian Marchi (2/8),  VINAI (3/8), Gigi D'agostino (6/8), Gabry Ponte (9/8), Nervo (13/8), Federico Scavo (23/8), Benny Benassi (20/8)… e pure un 15/8 al Parco Gondar (Gallipoli) col dj numero uno al mondo secondo per la Top 100 Djs di Dj Mag: Hardwell.

Sempre a ferragosto, al Lido di Camaiore (LU), per Ferragosto insieme a Miki Stentella e Nicola Baldacci ed Angemi arriva Dj Antoine per un festival del 15/9 tutto da ballare con stile, perché siamo pur sempre in Versilia (maggiori dettagli in arrivo)

E la MUSICA? Quali sono alcuni dei dj italiani che si fanno notare? 

Gli italiani boostedKids @ Tomorrowland (festival di elettronica da ballo di riferimento) il 26 luglio

danilo seclì pres. salento calls Italy  grande protagonista in Salento. Il 16 agosto apre il concerto dei Major Lazer al Parco Gondar di Gallipoli (LE), suona al Samsara (…)

stefano pain non sbaglia un colpo ed è continuamente in tour per tutta l'Italia, con ben tre nuovo dischi di successo in circolazione

Spingono forte in ambito fashion club & musica easy anche spankers (dj duo italiano noto nel mondo) & sub sistah (dj girl trio), entrambi gestiti da  level up milano


Un'ESTATE IN CITTA', ballando quasi come in vacanza, in Lombardia? 

C'è lo storico party fidelio milano ogni martedì d'estate all'Old Fashion, un appuntamento per nottambuli & party girl appassionate. In provincia di Bergamo, costez c/o nikita telgate (bg) punta sull'eleganza e su dj scatenate come Ema Stokholma o Jessie Diamond, il vanìta beach by chapeau cavernago (bg) (e su una cena low cost), mentre il charleston treviglio (bg) propone sempre la cena alla carta e solidi dj come IvaniX (che ha aperto alcuni dei concerti di Vasco Rossi quest'estate). vice. @ social club brescia è un venerdì elettronico che mette in fila alcuni dei dj più richiesti del pianeta.

LE TENDENZE PER CHI BALLA in Riviera Adriatica, Costiera Amalfitana, Salento, Lago di Como, Sardegna (…)

costez c/o peter pan misano adriatico (rn) è la novità in zona Riccione, un club sofisticato, elegante e molto musicale. Emozionanti le coreografie dei ballerini, le scenografie (per l'inaugurazione c'era una luna immensa nel cielo con una performer legata ad essa…), la musica. 

lido di bellagio (co) sta finalmente diventando una meta non solo per turisti americani e di tutto il mondo ma anche per i giovani lombardi. E' un club aperto tutto il giorno (e poi tutta la notte), una struttura unica, nata negli anni '20. 

In costiera amalfitana, la disco di riferimento da quarant'anni o giù di lì è music on the rocks positano (sa), con i suoi ristoranti e pre / disco fly lounge bar e rada restaurant, sushisù . Eleganza, top dj internazionali (spesso arrivano i dj del Ministry of Sound) e riservatezza. Qualche notte fa è passata, come cliente, Emily Ratajkowski. Al Music sono tutti VIP.

A San Teodoro (OT), l'estate di luna glam club è piena di top dj: 1/8 Tujamo, 6/8 The Avener, 8/8 Michael Calfan, 11/8 R3hab, 114/8 Don Diablo, 20/8 Klingande (…) ma, pur di grandi dimensioni, è un locale sempre elegante. Chi vuol cenare nel verde in zona lo fa all'ambra day san teodoro (ot), gestito dallo stesso staff. 

Tra le spiagge più scatenate del pianeta e pure tra le più note c'è senz'altro il samsara beach gallipoli (le), da cui trasmette pure m2o, e la cui compilation è prima in chart su iTunes (…). Si balla con Danilo Seclì ed altri super artisti, ogni giorno dalle 16. 

Sempre a Gallipoli (LE), ma in un mondo fatto di eleganza e spesso pure di house music sofisticata (soprattutto il giovedì quando arrivano miti house come Hector Romero) c'è il riobo, probabilmente la disco più storica del Salento. Situata in campagna, su più livelli, propone tra le altre il Martedì del Villaggio, serata da sold out…

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Nessun commento:

Posta un commento