". ". comunicati stampa: RioBo Gallipoli (LE) Limited Edition House Season 2015. Ad agosto arrivano David Morales, Ralf, Dennis Ferrer, Ilario Alicante e tanti altri top dj
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 24 luglio 2015

RioBo Gallipoli (LE) Limited Edition House Season 2015. Ad agosto arrivano David Morales, Ralf, Dennis Ferrer, Ilario Alicante e tanti altri top dj




L'estate del RioBo, il club più storico di Gallipoli (LE) è house. L'estate 2015 è quella che segna il suo ventesimo compleanno. Discoteca di dimensioni generose, disposta su più livelli, propone anche party semplicemente scatenati & divertenti come il Martedì del Villaggio. Ma il suo sound per l'estate 2015 è Limited Edition ed è soprattutto House. Qui presentiamo gli eventi legati in qualche modo alla più sofisticata tra le musiche da ballo, in ogni sfumatura e colore. Per tutto agosto però il locale è sempre aperto, ogni notte. C'è la house classica di David Morales, dj guest al Riobo il 15 agosto, c'è quella di una dj girl eccellente come Sarah Main del Pacha. In ambito dj girl, il 17/8 arriva pure Deborah De Luca, più vicina a sonorità techno e guest in mezzo mondo, mentre l'1/8 arriva la bella (e bravissima) Marien Baker, anche lei in orbita Pacha. Il 2/8 è invece la volta di Ilario Alicante, giovane dj livornese che in ogni ambito del clubbing internazionale è già una vera star. L'8 agosto è la volta di David Puentez (ben 44.000 fan su Facebook), mentre il 9 arriva una leggenda italiana, anzi umbra al 100%, ovvero Ralf. Nic Fanciulli, specializzato in sonorità underground ma comunque non estreme, è protagonista in console il 13 agosto, mentre il 15 ed il 16 la console è tutta italiana, con Luca Cassani e poi Luca Agnelli. Il 20 agosto c'è Dennis Ferrer, sofisticato dj newyorkese specializzato in house vicina al sound degli esordi ma comunque sperimentale. Infine, il 29/8 è previsto il closing party d'un agosto da urlo, chiaramente un urlo a ritmo di house.




RioBo
www.facebook.com/riobodiscoteca
www.riobodiscoteca.com
info: 3281154455, 0833275080, 3421116027, 3491982304
Strada Prov.le Lido Conchiglie Sannicola, Gallipoli (LE)
media info ed ufficio stampa Riobo
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/riobo_gallipoli.html


1/8 Marien Baker
www.facebook.com/marienbaker
Marien Baker, dj house nata a Valencia, sta facendo l'essere internazionale uno dei suoi grandi punti di forza. Il suo Dj set accosta elementi progressive e electro ad elementi pop/rock. Carismatica ed esplosiva inizia a dare del tu alla console a 14 anni quando inizia ad esercitarsi a casa sua. A 15 anni inizia a fare le prime apparizioni nei Club di Valencia, ed ha subito grandi consensi. La svolta nel 2012 quando si aggiudica il titolo di She Can Dj firmando successivamente un contratto discografico con Emi Music, il suo primo singolo viene pubblicato nel 2013: "Unbreakable" feat. Shaun Frank. La sua carriera è in totale ascesa e in due anni i suoi suoni hanno toccato quasi tutti i cinque continenti (Italia, Marocco, Brasile, Corea Del Sud, Russia...).

2/8 Ilario Alicante
www.facebook.com/ilarioalicanteofficial
L'enfant prodige Ilario Alicante nasce nel 1988 a Livorno, ed inizia a coltivare la sua passione musicale sin da piccolo. La prima residenza è quella al "Pachamama Club" di Pisa. Qui la sua tecnica e le sue qualità salgono. Germania, Spagna, Circoloco e Cocoon: conosce e si innamora della musica house con sfumature e cadenze latine, minimal techno e elettroniche. Si ispira ad artisti come Richie Hawtin, Marco Carola, Ricardo Villalobos, Raresh, Luciano. La sua traccia "Vacaciones en Chile" testata nei club più importanti lo catapulta dritto nell'house music business (…). Oggi, grazie all'ingresso nella famiglia Cocoon di Sven Vath e alla creazione di una propria etichetta discografica (Deep Moves), lo potete ascoltare nei miglior club di tutto.

6/8 Andrea Oliva
www.facebook.com/andreaolivaofficial
Prima di essere un Dj e produttore Andrea Oliva è un grande esperto di musica. Il suo viaggio all'interno della nightlife inizia a 13 anni quando inizia a ballare e rimanere incantato di fronte ai suoni delle discoteche. Dopo tre anni inizia a salire in console proponendo una raccolta musicale che raccoglie, lavorando in un negozio di dischi, da tutta Europa. Le sue canzoni sono molto apprezzate ed inizia a suonare di fronte al grande pubblico che lo incoronerà resident dell' Ushuaïa di Ibiza per ANTS. I suoi suoni sono stati ripresi da Viva Music, Salvati Records, Be As One, Hideaut e Cadenza, i suoi dj set sono popolarissimi su YouTube. Dalla passione per la musica al talento in pochi anni, Andrea Oliva è pronto a tornare in Italia.

8/8 David Puentez
www.facebook.com/djdavidpuentez
David Puentez nasce a Koln in Germania e nel 2003 avviene il suo primo approcio alla console, la sua freschezza nei suoni e il suo grande carisma gli fanno guadagnare il titolo ufficioso di "Prossimo Dj più talentuoso al mondo". David Guetta, Alesso, Hardwell e Sebastian Ingrosso sono solo alcuni dei dj che apprezzano e supportano pubblicamente i suoi bootleg. Da Los Angeles a Berlino passando per Bangkok, il pubblico apprezza la sua creazione targata Melodrama che scalerà le classifiche internazionali. Il suo più grande successo? Difficile scegliere, quello che l'ha portato alla ribalta è stato il "Mashup of the Month" di One Day di Asaf Avidan.

9/8 Ralf
www.facebook.com/djralfofficial
Antonio Ferrari, al mixer Ralf, classe '57 non è un' icona del night clubbing dal 1987. E' l'Icona con la I maiscuola. Il suo sound è assolutamente eclettico: in una notte passa dalla minimal a Donna Summer. E' tra i pochissimi capaci di fare ciò. Oltre che al Cocoricò ha lavorato e lavora in moltissimi altri locali sia in Italia sia all'estero. Diciamo che se un locale è importante, di solito Ralf lo frequenta. Nel 2006 ha dato vita alla sua etichetta discografica, LaTerra Recordings. Il suo party estivo al NoName di Ibiza si chiama CasaMia, il suo party estivo in Umbria BellaLago e deriva da una splendida avventura, Bella Ciao, una one night periodica nella sua Umbria…


13/8 Nic Fanciulli
www.facebook.com/nicfanciulli
Nic Fanciulli è un dj produttore e proprietario di un'etichetta discografica, ha esportato dal Regno Unito l'EDM attraverso Saved Record con diversi tour europei ed internazionali. Ha suonato di fronte al grande pubblico di Dj'Ing da giovanissimo con grande umiltà e determinazione. Nic Fanciulli ha collaborato Kylie Minogue, Loco Dice, Tracey Thorn. I suoni dischi sono stati sottoposti a diversi remix che in pochi mesi hanno scalato le vette delle classifiche internazionali.

14/8 David Morales
www.facebook.com/djdavidmorales
David Morales è un vero  "pioniere" nel mondo della musica da ballo. Viene da Brooklyn, New  York e di New York ha dentro la forza musicale. Come produttore ha  ricevuto diverse nomination Grammy (tra cui una vittoria nel 1998  come Remixer of the Year) e premi. Morales ha lavorato come un matto  in studio e nei club per più di 20 anni, anzi quasi 30... diventando uno dei protagonisti della scena clubbing di tutto il pianeta. Il suo  stile in console mescola melodia, ritmo, divertimento.

15/8 Luca Cassani
www.facebook.com/officiallucacassani
Luca Cassani è tra i dj e produttore italiani più ricercati quando si parla di house. Merito di una cultura musicale importante, che lo ha portato in quasi trent'anni di carriera a diventare tra l'altro remixer di star come Marc Cerrone e Laura Pausini e a lavorare con alcune delle etichette più forti al mondo in ambito house (Defected, Purple Music). Per Laura Pausini ha remixato "If that's love" e "Escucia Atento", che nel 2006 ha vinto i Grammy Awards. Con Cerrone la collaborazione prosegue da diversi anni, come dimostra la raccolta "Best of Mixes volume 3", che vede Cassani protagonista insieme a mostri sacri quali Danny Tenaglia, David Morales, Jamie Lewis, Armand Van Helden, Joey Negro.

16/8 Luca Agnelli
www.facebook.com/djlucaagnelli
35 anni, toscano, aretino è dj, producer, remixer in continua evoluzione musicale, sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed obiettivi, sperimentando sempre nuovi percorsi, reinventando nuovi linguaggi. Eclettico, creativo, curioso, coinvolgente, dallo stile inconfondibile, trasmette passione ed adrenalina, fa sognare ed emozionare. Non ama porre confini al proprio suono catalogandolo in un unico genere, ma si percepiscono facilmente le sue radici house, fortemente influenzate dalla techno e deep più contemporanea. Nei suoi set manipola, trasforma, contamina i suoni alla ricerca delle infinite combinazione possibili sfidando canoni e pregiudizi, giocando sapientemente con la tecnologia e tutto quello che gli permette di creare e rielaborare la musica. È fondatore di Etruria Beat records, label internazionale che ha prodotto artisti internazionale.

17/8 Deborah De Luca
www.facebook.com/deborahdelucadj
Deborah de Luca nasce all'ombra delle Vele di Scampìa e trova nella musica la sua ragione di vita. Giovanissima, si trasferisce a Modena dove studia come stilista di moda prima di iniziare la sua avventura nel mondo della notte. Quattro anni da barmaid e altri quattro a scatenarsi sui cubi dei locali più prestigiosi della scena europea. Quindi la decisione di passare dall'altra parte della consolle per intraprendere la carriera da dj. E le basta poco per imporsi. Perché Deborah de Luca vive di musica. La ruba in giro per il mondo, in taxi, negli alberghi, dalla tv, dai ritornelli dei grandi classici del passato - e la miscela in discoteca. Dando vita a uno stile unico e in costante evoluzione che fa letteralmente scatenare i clubbers. In soli tre anni di attività, Deborah de Luca è riuscita a imporsi anche al di là dei confini nazionali. Sbancando in Francia, Spagna, Portogallo, Albania, Grecia, Turchia, Svizzera, Belgio, Repubblica Ceca, Germania, Marocco, Giordania, Syria, Egitto,Tunisia, Russia,Bosnia, Armenia, Algeria, Dakar...

20/08 Dennis Ferrer
www.facebook.com/dennisferrerobj
Dennis Ferrer è originario del New Jersey e fa parte della nuova generazione di producer che si dedicano alla soulful house. Ferrer  si definisce però un camaleonte della musica, visto che ha avuto e ha influenze musicali molto diverse tra loro. Tra i suoi remix, Blaze & Barbara Tucker con "Most Precious Love" su Defected, Fish Go Deep con "The Cure & The Cause" sempre su Defected, e la strepitosa collaborazione con Jerome Sydenham nel 2003 con "Sandcastles". In Italia sue tante produzioni escono su Energy. Il futuro di Dennis si chiama Objektivity: label definita da un classico stampo americano che, nella prolifica riscoperta che sta attraversando l'Europa, offre spazio e visibilità ai suoni di artisti del calibro di Timmy Regisford e Quentin Harris.

22/08 Sarah Main From Pacha
www.facebook.com/sarahmainofficial
Ha ben 18 anni di carriera in console, di cui ben 12 passati sull'isola. Nel 2011 è stata resident del party di David Guetta al Pacha, "F*ck Me I'm Famous", mentre molto spesso ha fatto ballare pure l'Ushuaia, il club all'aperto più frequentato dell'isola. In console con Sarah Main ci sono Max Zotti, Mario Iovieno ed Mc Gallo. Nell'area live Claudio Fiori e dj set.

29/08 Closing Party
www.facebook.com/riobodiscoteca
Il party di chiusura della stagione estiva del RioBo di Gallipoli (LE). Serata di grandi sorprese in compagnia dei resident dj Andrea Maggino e Savi Vincenti accompagnati dalla voce di Luigi Abaterusso.


ENGLISH /// RioBo Gallipoli (LE) Italy: Limited Edition House Season 2015 with David Morales, Ralf, Dennis Ferrer, Ilario Alicante (…) /// RioBo's summer is mostly house music! It's a big and beautiful discotheque located in Gallipoli (LE), one of the best established clubs in Salento (South of Italy). In August it's open every night in August and his dj guests will play mostly… house music. On 15/08 enjoy the classic house music by David Morales and on 22/08 there will be an amazing girl: Sarah Main from Pacha. There will be also other girls DJ such as Deborah De Luca on 17/8, Marien Baker on 1/8. Then Riobo will meet Ilario Alicante on 2/8, David Puentez on 8/8 and on the 9/8 an italian legend: Ralf. The Club will host also Nic Fanciulli on 13/08, Luca Cassani on 15/08, Luca Agnelli on 16/08 and Dennis Ferrer on 20/08. At the end, on 29/08 you can't miss the amazing Closing Party, obviously with a house beat.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.itno spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Nessun commento:

Posta un commento