". ". comunicati stampa: Sinapsys, il nuovo film con Chiara Pavoni
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 9 luglio 2015

Sinapsys, il nuovo film con Chiara Pavoni

Un nuovo film da protagonista per Chiara Pavoni, "Sinapsys", un thriller diretto da Giuseppe Andreozzi, ambientato nelle Marche, più precisamente a Carpegna, in provincia di Pesaro e Urbino. Le prime scene sono state girate proprio nei luoghi adatti a ricreare la giusta suspence, caratteristica tipica del genere.
Non a caso è stato scelto un casolare molto suggestivo, dove il cast darà vita ad un lavoro cinematografico dove non mancheranno i colpi di scena. Le sinapsi sono dei collegamenti tramite le quali si ottengono informazioni che a loro volta vengono trasferite ad altri contatti, ecco quindi cosa scaturisce la curiosità verso questo film in lavorazione. Cosa nasconderanno queste sinapsi?
Chiara Pavoni in questo ruolo avvolto nel mistero si dimostra attrice multiforme ed è considerata un' icona del cinema underground, ambita dai giovani registi del nuovo cinema italiano. E' anche vero che attualmente è impegnata in diversi lavori teatrali in ruoli di impegno sociale, così come è contro la violenza sulle donne con il monologo "Tragicamente rosso" per la regia di Giuseppe Lorin.

Nessun commento:

Posta un commento