". ". comunicati stampa: Ben Dj & Hiisak - "Everlasting Love"
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 4 marzo 2016

Ben Dj & Hiisak - "Everlasting Love"

Ben Dj & Hiisak - "Everlasting Love" 

Il suo nuovo del dj producer Ben Dj, tunisino d'origine, italiano d'adozione e cittadino del mondo, si chiama "Everlasting Love" ed esce su Ego Music. Si tratta di un pezzo in stile tropical house perfetto per muoversi a tempo ma anche per sognare, infatti ci sono un'intensa parte melodica e pure un inciso di sicuro impatto a caratterizzarlo. Chi è che non vorrebbe un amore che dura per sempre? Il brano è già stato utilizzato da Class Tv Moda per un servizio dedicato a Giuseppe Zanotti, a confermare il legame tra Ben Dj ed il fashion system. Il brano farà parte anche della compilation Ego In Miami 2016.

Sempre a Miami, dove risiede in pianta stabile, Ben Dj è protagonista il 15 marzo del party Miami Massive al Nikki Beach, dove divide la console con Gregor Salto, Plastik Funk, Tom Swoon. Mentre il 20 marzo mette i dischi con StoneBridge all'Heavenly Bodies Label al ToroToro c/o Intercontinental Hotel Miami; la stessa sera suona come special guest al party Parceros, ospitato dalla stessa location.  Parliamo di due eventi cruciali, di scena nei giorni della Winter Music Conference e della Miami Music Week.

Ben Dj & Hiisak - "Everlasting Love"


///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento