". ". comunicati stampa: 1° Class Club: il nuovo locale per la comunità LGBT del Canton Ticino si finanzia col crowdfunding
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 3 marzo 2016

1° Class Club: il nuovo locale per la comunità LGBT del Canton Ticino si finanzia col crowdfunding

1° Class Club: il nuovo locale per la comunità LGBT del Canton Ticino si finanzia col crowdfunding

In tutto il Ticino, un Cantone che conta oltre 350.000 abitanti, non esiste un locale in cui possano incontrarsi persone facenti parte della comunità gay e lesbica (LGBT). Ecco perché è nata l'idea di creare 1° Class Club, un locale nuovo ed innovativo situato a Lugano, il punto di riferimento della Nightlife in Ticino e non solo. Infatti anche molti frequentatori potrebbero arrivare da vicine province italiane (Novara, Verbano Cusio Ossola, Varese, Como, Sondrio). 

Secondo gli ideatori, il progetto ha buone chance di successo e successivo sviluppo. Locali del genere, infatti, sono presenti in gran parte delle città del mondo. Per finanziare 1° Class Club, verrà lanciata a breve una campagna di crowdfunding, in cui verrà data ai futuri frequentatori la possibilità di sostenere il locale, pre-acquistando prodotti e servizi in esclusiva. Il link per contribuire alla campagna verrà comunicato a giorni. 

1° Class Club non è solo un'idea di potenziale successo. E', già oggi, un progetto dettagliato, così che chi ha intenzione di finanziare il locale può avere molte informazioni. Ad esempio, si punterà molto sugli allestimenti e sul cibo. Gli spazi del club verranno addobbati ogni settimana, in base ad un tema, per poter offrire un'esperienza sempre diversa ai clienti. All'inizio di tutte le serate verrà offerto un ricco Buffet dalle 22 alle 1 per tutti i clienti. Il Buffet è compreso nel prezzo d'ingresso e sarà parte dei punti di forza del locale. Un'altra caratteristica saranno spettacoli molto elaborati e particolari, con artisti di tutto il mondo. Lo scopo è quello di offrire esperienze ed emozioni che raramente si vivono nei locali. Subito prima dell'apertura, 1° Class Club verrà lanciato tramite una massiccia campagna pubblicitaria online (tilllate.com, tilllate.world, usgang.ch, papido.it, mensgo.com) e tramite flyer distribuiti sul territorio.

Dietro al progetto 1° Class Club c'è un team giovane, dinamico e professionale, formato da persone che operano già con successo nell'ambito dell'intrattenimento e della comunicazione, ovvero Angelo Cristian Miozzari, suo fratello Alessio ed Ivan Vivenzio. Angelo Cristian ha gestito uno studio fotografico per 2 anni ed proprietario di tilllate.world, portale dedicato alla nightlife attivo in ben quattro nazioni. Suo fratello Alessio è elettricista e si occuperà della gestione tecnica del locale, mentre Ivan Vivenzio ha ben 8 anni di esperienza come dj e 4 come direttore artistico. L'investimento minimo per il lancio e la gestione di  1° Class Club è valutato in 200.000 CHF.


///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento