". ". comunicati stampa: Facile.it torna in TV per far risparmiare, ancora, con le scelte giuste
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 8 marzo 2016

Facile.it torna in TV per far risparmiare, ancora, con le scelte giuste

Facile.it (http://www.facile.it), il sito di comparazione leader in Italia ritorna in TV con il suo ottavo spot, affidando ancora una volta la creatività all’agenzia Nadler Larimer & Martinelli (www.nadler.it).
Dopo aver radicalmente modificato concept, ambienti e protagonisti lo scorso anno, Facile.it questa volta comunica nel segno della continuità: inutile risparmiare su ciò che rende piacevole la vita, meglio farlo sulla polizza auto!
La campagna, intitolata “Mare o montagna?”, ha come protagonisti due amici. Durante un viaggio in auto quello alla guida cerca di scoprire il segreto che ha consentito all’altro di permettersi prima una vacanza in montagna e poi una al mare; ha forse avuto un aumento? La risposta, però, è ben diversa da quella che si aspettava: “No, ho risparmiato sulla polizza auto. E’ Facile!”
Ecco che anche l’amico al volante si convince, verifica le offerte disponibili per rinnovare la sua assicurazione e scopre che può risparmiare fino a 500 euro. Sceglie quella più adatta a lui, ripete la formula magica che ormai da anni caratterizza le campagne del comparatore e, dopo aver detto “Facile.it! Facile.it!! Facile.it!!!”, lui (e il suo amico!) si ritrovano in riva al mare a sorseggiare cocktails in dolce compagnia.
La nuova campagna è on air da poche ore ed è già prevista la sua programmazione sulle reti Rai, Mediaset, Sky, Cielo e Discovery Channel.
«Ogni mese vengono vendute tramite Facile.it più di 54mila polizze Rc auto– ha dichiarato Marco Giorgi, Responsabile Marketing di Facile.it –  e il nostro obbiettivo è quello di continuare a garantire a chi sceglie il nostro portale il maggior risparmio possibile mantenendo gli altissimi standard di servizio che da sempre ci caratterizzano, non solo per il comparto RC auto, ma anche per mutui, prestiti, conti correnti, tariffe energia, telefonia e ogni altra spesa confrontabile su Facile.it. Nadler Larimer & Martinelli è riuscita ancora una volta a tradurre tutto ciò in una creatività divertente ed efficace.»
A firmare la regia dello spot, che è stato girato a Milano, è come per il precedente episodio Gigi Piola. Dario Primache e Niccolò Martinelli sono responsabili della direzione creativa mentre la casa di produzione è The Big Mama. Lorenzo Borsetti è l’ executive producer e Giada Sidoti è producer. Il direttore della fotografia è Cesare Danese, Antonino Munafò è il copywriter e Elisabetta Vignolle l’art director.

Visti gli ottimi risultati delle scorse esperienze, anche questa campagna sarà declinata sui social network a cominciare da Facebook e la pianificazione, coordinata con i diversi passaggi TV, sarà mirata a target specifici. Confermata anche la tradizionale attività di promozione di Facile.it sul web, sui principali portali e siti internet.

Nessun commento:

Posta un commento