". ". comunicati stampa: Trend After Eight Magazine: nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si remixa
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 2 marzo 2016

Trend After Eight Magazine: nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si remixa

Trend After Eight Magazine: nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si remixa

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si remixa. Il nuovo numero di Trend, storico magazine che per gli anni '90 - 2000 ha raccontato la nightlife italiana riparte da qui ed è già disponibile gratis in versione digitale a questo link: bit.ly/Trend_after8magazine_1. Con una organizzazione tutta nuova e la stessa voglia di rappresentare un ponte tra professionisti del divertimento e pubblico che vive di sera e di notte, Trend After Eight Magazine mette in copertina Lorenzo Jovanotti, un 'ex dj' diventato rockstar che Trend fin dagli esordi. Sul nuovo Trend c'è anche una lunga intervista al compianto Frankie Knuckles datata 1989, ancora oggi attualissima. Ma c'è soprattutto il presente del clubbing mondiale, con approfondimenti dedicati a superstar come VINAI, Nina Kraviz e Solomun e spazi sui locali, sui festival e sui personaggi che fanno tendenza. Chi ha voglia di approfondire, clicca sulle foto del magazine e trova nuovi contenuti e link ai social. Chi invece sogna di lavorare di notte, trova la prima parte di una lunga inchiesta dedicata alle professioni nottambule emergenti. Nei prossimi giorni, Trend After Eight Magazine sarà anche distribuito come free press cartaceo in locali pre disco di tutta Italia.

Trend After Eight Magazine

#trenda8

///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento