". ". comunicati stampa: 22/5 Special Wedding Aperitive Time by Dama @ Rooftop Boscolo Hotel Milano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 17 maggio 2016

22/5 Special Wedding Aperitive Time by Dama @ Rooftop Boscolo Hotel Milano




22/5 Special Wedding Aperitive Time by Dama @ Rooftop Boscolo Hotel Milano


Il 22 Maggio, dalle 19,00 alle 22,00, sulla terrazza del Boscolo Hotel Milano, Dama presenta le tendenze Sposa 2017 e uno Special Wedding Aperitive Time, da celebrare nella splendida cornice dello skyline piu' bello di Milano. 

Uno dei protagonisti sarà il make up e l'hair styling by Carmelo Spina, hair stylist e art director dei saloni Carmelo Spina e altri brand di prodotti per capelli.

Guest star lo stilista Carlo Pignatelli con le sue creazioni, 4 abiti da sposa e due da sposo che rappresentano il meglio dello stile Pignatelli; ogni abito sarà la meravigliosa cornice per un'acconciatura ed un make up che sapranno caratterizzare le spose 2017.

All'evento sarà presente Beppe de Palma, artista con esperienza ventennale nel mondo dell'intrattenimento, che creerà un sottofondo musicale per l'evento.

OZ Export presenterà in anteprima Carmela bridesmaid lavorata da Roberta Porta di Maison des Fleurs

I Gingilli di Milano proporrà i suoi ferma bicchieri, dettagli che fanno la differenza, realizzati a mano da Patrizia Santoli, tutti Made in Italy, con chiusura brevettata che sembra un piccolo gioiello.
L'evento prenderà vita nella sala Milano8 all'interno dell'Hotel Boscolo Milano dove sarà allestito un piccolo rinfresco curato dallo Chef Sergio Mei.

Direzione artistica e organizzazione della serata curata da OttoQuattroEventi, agenzia da sempre legata al mondo bridal & wedding.

Terrazza  Boscolo Hotel Milano
Corso Matteotti 4/6 2021, Milano




ltc www.lorenzotiezzi.it x PRESS OFFICE DAMA E TERRAZZA BOSCOLO 
FRANCESCA LOVATELLI CAETANI
3200167747




Nessun commento:

Posta un commento