". ". comunicati stampa: 18/6 Dario Nuñez (dj guest), Giulia Ines (voice guest) @ RioBo Gallipoli (LE)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

lunedì 13 giugno 2016

18/6 Dario Nuñez (dj guest), Giulia Ines (voice guest) @ RioBo Gallipoli (LE)

18/6 Dario Nuñez (dj guest), Giulia Ines (voice guest) @ RioBo Gallipoli (LE) 


Al RioBo di Gallipoli (LE) la bollente estate 2016 ha preso il via già da qualche settimana, tra guest importanti e resident tra i più scatenati della scena salentina. Sabato 18 giugno è la volta di Dario Nuñez, top dj producer spagnolo che divide la console con gli insostituibili Savi Vincenti e Dj Danilo Seclì, mentre alla voce c'è Giulia Ines. 

Originario di Ibiza, Nuñez è uno dei dj producer più prolifici del panorama house mondiale. Gestisce la prestigiosa label Soleado Recordings e dal 2002 collabora regolarmente con le più importanti etichette, da Vendetta a Cube Recordings. Su Beatport ha vinto il premio di "miglior rivelazione" come produttore e per ben 3 volte quello di miglior produttore progressive house. Il suo ultimo potente singolo, "Voices In My Head", l'ha pubblicato sulla sua label. Dal 22 giugno è protagonista del party Baccanali Ibiza all'Eden di San Antonio. Domenica 19/6, Nuñez fa poi tappa al Samsara Beach di Gallipoli per il classico beach party della domenica.

Di origini veneziane, la brava e bella Giulia Ines è una vocalist dalla personalità carismatica. Dallo scorso anno è voce ufficiale per il progetto Tour Pioneer Deejaynight. Autrice compositrice, la sua voce la si può sentire in molti jingles e sigle in onda su Radio Deejay, Radio Birikina, Radio Company, Radio Maliboom Boom.


Riobo
info: 3928382444
Strada Prov.le Lido Conchiglie Sannicola, Gallipoli (LE)

RioBo nasce a Gallipoli (LE) nell'estate del 1995. Situato su una piccola altura chiamata San Mauro, si è subito affermato come una delle discoteche di riferimento per nottambuli e addetti ai lavori di tutta Italia.  Il locale prende in nome da una poesia di Palazzeschi. Nasce da una antica masseria del '600, completamente restaurata in stile mediterraneo. In breve tempo è diventato un'oasi di musica e di stile. Grande e piena di angoli in cui rilassarsi e non solo fare confusione, Riobo ha angoli come Riobo Alto. E' un gioiello incastonato in una già superba cornice di terrazze e verde. Uno scintillio di spruzzi e giochi d'acqua nasce dalla piscina a sfioro, i viottoli ricamano la collina mediterranea: l'Alto domina le terrazzine privée accoccolate tra palme e ulivi, tra siepi di mirto e menta, in un mix di profumi sensuali ed esotici, per un piacere cha va oltre i sensi. Tra i DJ Internazionali che si sono alternati al mixer del RioBo possiamo citare almeno Dj Ravin (Buddha Bar Parigi) David Morales, Boy George George, Hector Romero, Frankie Knukles. Da sempre la famiglia Pastore, che gestisce il locale e che gestisce oggi anche altri spazi d'eccellenza (Premiere, disco d'inverno e ristorante d'estate; Villa dei Fiori, splendido spazio eventi; il nuovissimo relais Regina Rosanna...) punta su un pubblico adulto che nelle sue notti cerca sempre un po' di stile e vuol viverle in un ambiente in cui non mancano mai buona musica, luci ed elementi architettonici d'eccellenza. Inoltre, il servizio del locale è davvero  molto efficiente riesce a far sentire a suo agio gli ospiti in qualsiasi situazione. Lo slogan dell'estate 2016 è semplice: ciò che vuoi, ciò di cui hai bisogno, ciò che ami: RIOBO 2016 #WhatYouLove #RIOBO. 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento