". ". comunicati stampa: 25/6 Lovra (Ministry of Sound London) @ Africana Famous Club Praiano - Amalfi Coast (SA)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 22 giugno 2016

25/6 Lovra (Ministry of Sound London) @ Africana Famous Club Praiano - Amalfi Coast (SA)

25/6 Lovra (Ministry of Sound London) @ Africana Famous Club Praiano - Amalfi Coast (SA)

All'Africana Famous Club di Praiano sabato 25 giugno in console arriva Lovra, una dj girl già piuttosto conosciuta nel clubbing internazionale. Suona House & Deephouse. E' tedesca, si definisce a girl from Berlin e pubblica la sua musica su label come Ministry of Sound, Universal Music, Moonbootique Records ed Emma Music ed è legata a doppio filo al Ministry of Sound di Londra, senz'altro uno dei club più importanti del pianeta per motivi musicali e non. Lovra è appassionata di black music, visto che ha confezionato un remake di Marvin Gaye - "Let's Get It On" e chi ha voglia di ascoltare la sua musica prima del suo set all'Africana non deve far altro che cliccare su SoundCloud: https://soundcloud.com/lovra-music.

L'Africana anche per l'estate 2016, si conferma uno degli hot sport della Costiera amalfitana. E' perfetto per chi cerca stile e divertimento sano. L'Africana, aperto ogni notte, è infatti una location unica al mondo. Quali locali sono all'interno di una grotta naturale posta dieci metri sopra il mare, alla quale si può accedere attraverso un sentiero dell'amore? Quanti hanno un'ascensore all'interno della roccia e contemporaneamente un pontile per attraccare? Il locale, oltre alla grotta naturale, offre una terrazza a picco sul mare, uno spazio per rilassarsi godendosi le foto con la storia dell'Africana, una grande pista coperta da lastre di vetro attraverso le quali si vede il mare sottostante. All'Africana, grazie anche alle luci che si riflettono su stalattiti e le stalagmiti creando riflessi iridescenti, ogni notte ci si emoziona e ci si può innamorare. Per l'estate 2016, sono poi confermate molte partnership con locali internazionali come Pacha Ibiza, Ministry of sound London e guest internazionali di primo piano. Official partner sono Too Late e Hamaki-Ho.

Traghetto da Salerno (Piazza della Concordia); Parcheggio e Ascensore Privato; Shuttle Bus Penisola Sorrentina / Castellammare / Costiera Amalfitana; Barca da Positano. 

Africana Famous Club
Via Teramare, 2 Praiano (SA) Costa d'Amalfi
Infoline: +393315330612 - +39089874858



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento