Pietro Civera: 1 e 2/7 Gilda - Castelletto Ticino (NO), 3/7 Viva by Night @ Coco Beach Lonato (BS)
Il primo weekend di Luglio per Pietro Civera, uno dei professionisti del microfono più attivi in Italia, è come sempre piuttosto impegnativo. Pietro l'1 ed il 2 luglio darà energia con la sua voce al Gilda di Castelletto Ticino (NO), dove il 2 luglio arriverà pure Get Far (Mario Fargetta). Domenica 3 luglio invece con Grazia Sambruna sarà in diretta dal Coco Beach di Lonato per Viva By Night Live
Voice performer, speaker radiofonico e direttore artistico, Pietro Civera è nato nel 1987 a Cuneo. Oggi è regular guest al Capogiro JoyClub (BG), al Gilda (NO), al Seven (Lugano CH) ed è una delle voci resident del martedì notte più famoso d'Italia, il Fidelio (The Club - The Beach MI). Durante l'estate 2016 ha la residenza al Maden Club di Alghero (SS). Dopo 3 anni come direttore musicale e speaker a Radio Maliboom Boom, Pietro conduce il programma radiofonico The Champions, tutti i giorni su Radio VivaFM.
Laureato in Relazioni Pubbliche e Pubblicità presso la libera Università di comunicazione IULM, Pietro Civera si è diplomato in dizione presso il CTA, una delle migliori scuole di teatro italiane. Ha anche una grande passione per il cinema, che racconta su www.acinidicinema.it. Inoltre, nell' aprile 2012, celato dietro l'acronimo di "Pete Wedge", ha prestato la voce al disco di Merk (Merk & Kremont) "Voices in the night", uscito su etichetta Restylers.
Con la sua voce, Pietro Civera ha dato energia ai dj set di star del mixer come Louie Vega, Wally Lopez, Basto, Inna, Merk & Kremont, Alexandra Stan, The Cube Guys, Alex Gaudino, Tommy Vee, Sydney Samson, Nicola Fasano, Bon Sinclar, Djs From Mars, Kenny "Dope" Gonzales, Cristian Marchi, Gabry Ponte e molti altri. Ogni giorno si definisce sempre più la sua personalità artistica: un mix di parlati ma soprattutto di cantati che cercano di non invadere ma di arricchire la notte di sfumature soulful house.
Nato a Cuneo, città in cui alimenta la sua passione per la musica, Pietro inizia a muovere i primi passi dietro le console di alcuni locali storici della Provincia Granda (Evita, Cabiria, Christ). Nel 2006 si trasferisce a Milano, dove si esibisce come voce resident e guest in alcuni dei migliori club della città (Old Fashion, Just Cavalli, The Club, Nepentha, Limelight). Successivamente, la collaborazione vincente durata diversi anni con il manager Alberto Gobbi, permette lui di allargare i propri orizzonti lavorativi in locali prestigiosi sparsi in tutta Italia e non solo (Muza Park - Tirana, Albania). Qi Clubbing (BS), YAB (FI), Jackie'O (CA), Covo di Nord Est (GE), Coco Beach (BS), Big (TO), Vanilla (VE), Ostras Beach (LU), Nikita/Costez (BG), Vanilla (Riazzino, CH) sono solo alcune delle location che lo vedono protagonista. Negli anni seguenti infatti le performance e le città si susseguono in modo vertiginoso, portandolo ad essere scelto come main guest per l'inaugurazione del P1 The Club, uno dei locali storici di Zurigo, dove successivamente collaborerà anche per il party ufficiale Hed Kandi. Pietro Civera non lavora solo in discoteca, ma dà energia anche a grandi eventi come Snowbreak (Sestriere TO), uno dei party universitari più grandi d'Europa, Snow-week, il Top Italian Dj's For Children che unisce artisti internazionali a scopo benefico, e ancora il tour di "Giant Mojito" by Havana Club e 4 anni in giro per l'Italia insieme a "Urban Wave" by Camel.
/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///
Nessun commento:
Posta un commento