". ". comunicati stampa: Vida Loca fa ballare l’Italia e Formentera
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 28 giugno 2016

Vida Loca fa ballare l’Italia e Formentera

Vida Loca fa ballare l'Italia e Formentera

Vida Loca è uno scatenato party che fa ballare l'Italia al ritmo di hip hop, r'n'b e reggaeton, dance hall, ovvero la musica in maggior crescita nel mondo, quella di Major Lazer, J. Balvin, Justin Bieber...  Quel che conta nei party Vida Loca non sono le star: è la musica e la voglia di ballare fino all'alba col sorriso sulle labbra. Per le ragazze e i ragazzi che danno vita agli eventi Vida Loca Luglio è un mese davvero intenso. I dj ed i performer di Vida Loca toccano, spesso più volte, le province di Ferrara, Napoli, Venezia, Brescia, Lucca, Ravenna, Olbia, Como e fanno ballare pure Formentera. 

Quello di Vida Loca è un ritmo che fa muovere a tempo, un groove pensato per far saltare e divertire. E' il ritmo che però fa ballare il mondo in questo periodo: da New York all'Asia, il mix di ritmi urban e latini di Vida Loca è easy… ma niente affatto scontato. Sul palco e in giro per il locale ci sono party girl e performer, mentre dalla console i dj ed i vocalist fanno di tutto per far capire che durante i party Vida Loca l'unico protagonista è il pubblico, un pubblico che ha solo voglia di fare l'alba col sorriso sulle labbra: non ci sono superstar del mixer strapagate. Ad aiutare a fare 'follie' c'è invece una mascotte che salta sul dancefloor… Sui palchi, vere ballerine scatenate. In console DJ Chama, Dj Stay Fly, Dj Tommy Luciani e Dj Hernan, al microfono MC Kezy. 


Vida Loca Luglio 2016

2/7 Malua - Lido di Spina (FE) 
10/7 Club Partenopeo - Napoli
14/7  Marina Club - Jesolo (VE)
15/7 Coco Beach - Lido di Lonato (BS) 
157 Tipic - Formentera Spagna
19/7 Capannina - Forte dei Marmi (LU)
21/7 Shaki Makaky Cervia + Villa Papeete Milano Marittima (RA)
22/7 Tipic - Formentera + Villa Barbieri - Padova 
23/7 Lido Di Bellagio - Bellagio 
26/7 Capannina - Forte dei Marmi (LU)
28/7 Shaki Makaky Cervia + Villa Papeete Milano Marittima (RA)
29/7 Tipic - Formentera 
30/7 Blu Beach - Porto Rotondo (Olbia) Sardegna

Mami no te pierdas Vida Loca! #MamiNotepierdasVidaloca

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento