". ". comunicati stampa: 3/7 Luciano by Angels of Love @ Ammot - Giugliano in Campania (NA)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 28 giugno 2016

3/7 Luciano by Angels of Love @ Ammot - Giugliano in Campania (NA)

3/7 Luciano by Angels of Love @ Ammot - Giugliano in Campania (NA)

Domenica 3 luglio, dalle 17 in poi, gli Angels of Love fanno ancora una volta ballare Napoli con un beach party da non perdere. In console infatti arriva Luciano, una delle stelle più luminose del panorama mondiale della scena elettronica mondiale. La sua è una 'terza via al clubbing'. E' diverso dai dj 'senza volto' della vecchia scuola e pure dalle superstar del mixer per cui ego fama sembrano essere più importanti della musica.  Con Luciano al mixer anche Blue Mondays, Vincenzo D'Amico, Dj Dep e Redo D'Esyo. Nati nel lontanissimo 1990, gli Angels of Love si confermano organizzatori capaci di stupire sempre con dj ed eventi che vanno oltre le solite tendenze del momento.

Nato in Svizzera e cresciuto a Santiago del Cile, Luciano ha iniziato non solo come dj, ma anche organizzando eventi. E' forse l'unico al mondo capace di esibirsi sia in locali underground come il Link di Bologna, sia al Billionaire di Montecarlo per il GP di Monaco. Lucien Nicolet, al mixer semplicemente Luciano, è l'artefice della label Cadenza e delle serate Vagabundos e Origins. In console propone un sound che mixa ed esalta le sue origini, un concentrato di deep, techno ed electro che sfugge a qualsiasi catalogazione e ad astratti inquadramenti. Il suo stile è assolutamente unico, un vero e proprio prototipo di categoria, al cospetto del quale ispirarsi e porsi sempre con la giusta dose di devozione. La sua label Cadenza, creata nel 2003, lo scorso febbraio ha festeggiato la sua centesima release, "Grace Of An Art", firmata da Luciano medesimo. Luciano non vive solo di musica. Con la moglie Francisca e la sorella Amélie ha fondato One Coin For Life, associazione che aiuta, ad esempio, i bimbi delle tribù colombiane Arhuaco e Kogi e supporta Vipingo, villaggio in Kenya.

Ammot
Via Varcaturo 34 80014 Giugliano in Campania / Marina di Varcaturo (NA)
info 3331629461, 3382833145

Evento Facebook

Angels of Love
Angels of Love è un società promotrice di eventi house nata nel 1990. La prima manifestazione organizzata dagli AoL è stata "Umanity Party", al Teatro Tenda di Napoli. Nel tempo si sono susseguite collaborazioni con alcuni dei cosiddetti fautori dell' "industrial progressive garage", come Charlie Hall e Claudio Coccoluto. Gli AoL sono poi soprattutto noti per l'organizzazione di famose One Night grazie alle quali si sono fatti conoscere in Italia e nel mondo collaborando con dj come Frankie Knuckles, David Morales, Terry Hunter, Roger Sanchez, Tony Humphries, Carl Cox, Luciano, Little Louie Vega ed infiniti altri top dj. Gli AoL hanno organizzato party ad Ibiza, in Australia, in UK, a Barcellona. Nel 1994 Mixmag li mette al secondo posto nella chart mondiale dei migliori promoter. Restano nella memoria di chi c'era i loro party all'Hipe in Campania (1992), al Syncopate di Brescia, all'Echoes di Misano Adriatico, al Kinky ed al Matis di Bologna, il Juice di Firenze… Gli AoL, da sempre protagonisti anche del fashion system, sono anche produttori discografici ed il loro marchio è una garanzia per i clubber di ogni paese. 

ENGLISH /// 3/7 Luciano by Angels of Love @ Ammot - Giugliano in Campania (NA) Italy /// Swiss-Chilean DJ, producer and boss of Cadenza Records Luciano is one of the biggest stars of the global electronic music scene. On 3/7 he will DJ guest @ Angels of Love party @ Ammot - Giugliano in Campania (NA), in the South of Italy, from 5 PM till late night. In the beginning, DJs were faceless human jukeboxes that played at the whim of their audience. When dance culture boomed DJs became superstars, and fame and ego replaced love of the music.  Luciano represents a third way: he is both a single-minded artist completely devoted to music, and a performer whose charisma is an intrinsic part of his global appeal. Luciano fuses art and fame like no other DJ. Please check: www.facebook.com/angelsofloveofficial



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento