". ". comunicati stampa: Nikita #Costez: 9/6 Antonio Viceversa, Gianluca Motta 10/6 Eleonora Rossi
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 7 giugno 2017

Nikita #Costez: 9/6 Antonio Viceversa, Gianluca Motta 10/6 Eleonora Rossi


Nikita #Costez: 9/6 Antonio Viceversa, Gianluca Motta 10/6 Eleonora Rossi 

Altro grande weekend tutto da ballare al Nikita #Costez  di Telgate / Grumello del Monte (BG), il luogo perfetto per far tardi col sorriso in Franciacorta. Venerdì 9 giugno il sound è eccellente.  Al mixer ci sono super dj come Gianluca Motta (suoi veri tormentoni da club come "Not Alone" o soprattutto "Up & Down"), dj producer dallo stile inconfondibile e l'altrettanto scatenato Antonio Viceversa, un vero performer del mixer. Alla voce Mapez e Faber, ai piatti anche Giovi. Sabato 10 giugno il party è altrettanto colorato: in Green Room c'è Nicola Zilioli, in main room si alternano in console Giovi e Steven Nicola, mentre alla voce insieme a Mapez, c'è la bellissima (e bravissima) Eleonora Rossi (nella foto). E' spesso protagonista in tv in spot che lasciano il segno ed è pure protagonista in tutti i quasi i fashion club di riferimento. 

Nikita #Costez - Grumello del Monte (BG)
info e prenotazioni: 3335227902
via dei Morenghi 2  A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)

Aperto 12 mesi l'anno, Nikita #Costez ha un impianto audio potente, capace di far ballare ma pure di non spingere troppo forte per non disturbare le orecchie di chi balla. Il locale, sia nella sua versione estiva (che comunque resta al coperto, perfettamente funzionale anche se piove), sia nella sua versione al chiuso, ha un'altezza notevole, per cui può ospitare show di forte impatti. E la musica dei dj è semplicemente perfetta da ascoltare in pista, oppure in sottofondo davanti ad uno dei tanti bar. Non manca la Green Room, un privè per sonorità più immediate. L'effetto è sorprendente, visto che non manca neppure un potente impianto co2: il livello di impatto tecnologico del locale non ha nulla da invidiare ai più importanti spazi internazionali. I costi d'ingresso sono sempre contenuti e in console tra l'altro si alternano super dj come Mauro Ferrucci, Geo from Hell, Ema Stokholma, Luca Guerrieri e Gianluca Motta, professionisti del mixer attivi da anni in tutta Italia e non solo… Al Costez questi  dj tornano diverse volte nel corso dei mesi e per questo sanno adattare il proprio sound ai gusti degli ospiti del locale. Ma non si punta solo sulla musica. Sui tre immensi schermi del locale vanno in scena video che contribuiscono a scaldare l'ambiente, proprio come le sexy performer che al #Costez non mancano mai.




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento