". ". comunicati stampa: Just Cavalli Restaurant & Club Porto Cervo: un’estate d’eccellenza
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 11 luglio 2018

Just Cavalli Restaurant & Club Porto Cervo: un’estate d’eccellenza


Just Cavalli Restaurant & Club Porto Cervo: un'estate d'eccellenza

Il 13 luglio apre la stagione il Just Cavalli Restaurant & Club di Porto Cervo, nel rinomato Golfo del Pevero

Il Just Cavalli è reduce, per il terzo anno consecutivo, dal Premio come Best Club di The World's Finest Clubs
Oltre al ristorante italiano, ci sarà anche l'apertura del ristorante giapponese Umami. La caratteristica principale del Just Cavalli Ristorante é la qualità del cibo, sotto la guida di Roberto, lo chef seleziona gli ingredienti innovativi per esaltare i sapori tipici italiani con un tocco gourmet. L'elegante mise en placefa il resto, i dettagli raffinati e i tessuti pregiati trasformano ogni pasto in un'emozionante esperienza che coinvolge tutti e cinque i sensi. Il servizio è discreto e attento a soddisfare anche i più esigenti dei nostri clienti. Il tutto incorniciato da una vista panoramica sul golfo del Pevero. Evento esclusivo della cena al Just Cavalli é il famoso Dinner Show durante il quale un corpo di ballo, una compagnia teatrale, musicisti e cantanti si esibiscono a rotazione in diverse performance tutte coinvolgenti rendendo le serate estive ancor più speciali e magiche.Inoltre, per la prima volta, da quest'anno, Just Cavalli aprirà dalle 19.30 tutti i giorni con aperitivi che avranno come protagoniste le cantine e le eccellenze enogastronomiche italiane, con degustazioni di prodotti del territorio del nostro Paese. Vini, salumi, gelati, pasta, pesce, bollicine, spirits, bevande futuriste, ma anche serate sarde, russe, brasiliane, arabe, argentine, giapponesi, vegane; il programma è pieno di novità e tutte dedicate al trend dell'aperitivo a base di eccellenze del territorio italiano con tocchi internazionali, come è nel mood del Just Cavalli.

Un'importante sommellier come Stefania Turato, dopo la Food Week al Just Cavalli Milano, ha scelto Just Cavalli di Porto Cervo per la presentazione di vini sardi, il 2 Agosto. Wine coach, wine expert e blogger, Stefania sarà presente con la sua eleganza e competenza, guidando il pubblico nella perfetta degustazione di un vino. Diverse le presenze di piccoli imprenditori, produttori di eccellenze del food, che saranno presenti all'ora dell'aperitivo.
Il grande Barchef Dario Olmeo arriverà da Alghero e sarà presente al Just Cavalli di Porto Cervo in due serate, il 29 Luglio e il 26 Agosto, in occasione della serata Candy Land il 29 Luglio e della tendenza Pastry Pairing, l'arte di abbinare i dolci ai cocktail e il 26 agosto con cocktail innovativi come il drink alla bottarga in collaborazione con Botarfish.Ricerca, contaminazione, innovazione, glam e tendenze saranno protagonisti come è nel mood del Just Cavalli e Fashion, Food e Arte si uniranno dando vita, per il secondo anno al progetto unico di luxury hospitality.

L'anima glam rock del marchio Just Cavalli si rispecchierà nello stile del club, che sarà come sempre un punto di riferimento per il jetset internazionale.
850 i mq dedicati per metà al club e per metà al ristorante gourmet con vista panoramica sul Golfo del Pevero.
Gli arredi del locale sono firmati Cavalli Home, linee contemporanee, pattern floreali e animalier, come è nel mood del brand.

Le opere di Nicola Filia, artista molto noto, creatore di installazioni artistiche, alcune delle quali sono state esposte in importanti musei e gallerie d'arte, saranno in mostra permanente al Just Cavalli di Porto Cervo. Per Nicola la Sardegna è motivo di ispirazione, ma non solo, perché guarda fuori dall'isola e si ispira molto a ciò che accade in tutto il mondo. Filia ha realizzato appositamente per Just Cavalli di Porto Cervo sculture luminose che impreziosiranno ancora di più l'elegante location, illuminando le notti più glamour dell'estate 2018 e richiamando anche un pubblico di esperti d'arte, followers dell'artista, stimato a livello internazionale.

 

Nel menu del Just Cavalli di Porto Cervo, una selezione di eccellenze della cucina italiana, non mancherà l'etichetta "Tenuta degli Dei", prodotta nell'azienda vinicola della famiglia Cavalli. Just Cavalli Porto Cervo propone  una raffinata rivisitazione in stile  Cavalli, della migliore cucina gourmet  mediterranea. Il menu è à la carte, ma vi è anche la possibilità di ideare dei  menù  studiati con il cliente ed adatti ad ogni evento. All'interno di Just Cavalli Porto Cervo ci sarà un'atmosfera glamour e fashion in pieno stile Roberto Cavalli. Per questo anche a Porto Cervo, come nel resto del mondo, non mancherà un calendario ricco di artisti di livello internazionale , che  renderanno ancora più memorabili le  incredibili notti in Costa Smeralda.

 

Lusso, mondanità, eventi esclusivi, selection musicale curata dai migliori dj's internazionali e signature cocktail a base di Roberto Cavalli vodka.

 

In collaborazione con : Jaguar, Costa Crociere, RJ,  Cotril, Vodka Roberto Cavalli, Domperignon.

 

 

Il locale sarà aperto tutti i giorni dalle 19,30 alle 5 del mattino.

 

 

 
Diffuso da ltc per Ufficio Stampa Just Cavalli Porto Cervo, Francesca Lovatelli Caetani


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento:

Posta un commento