". ". comunicati stampa: Master Enjoy, un rapper italiano in mezzo ai tenori al Belcanto Mazurski Festiwal Operowy in Polonia
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 3 luglio 2018

Master Enjoy, un rapper italiano in mezzo ai tenori al Belcanto Mazurski Festiwal Operowy in Polonia

Master Enjoy, un rapper italiano in mezzo ai tenori al Belcanto Mazurski Festiwal Operowy in Polonia

Fino ad oggi non si era mai sentito che un rapper potesse  duettare con un tenore, ma il rapper italiano Master Enjoy ci è riuscito. Il 21 Luglio a Mragowo, citta del Nord della Polonia a duecento chilometri di distanza da Varsavia si terrà il Gran Galà finale della terza edizione del Belcanto Mazurski Festiwal Operowy.

Sul lago Czos, in un anfiteatro che ospitera diecimila persone, si esibiranno artisti provenienti da tutto il mondo, tra questi illustri nomi della musica classica come Catherine Hare (Polonia), Elena Bakanova (Russia), Claudio Rocchi (Italia), Mamuka Lomidze (Georgia), Peter Wołosz (Polonia) e molti altri,tutti accompagnati dall 'Orchestra Sinfonica della Fondazione AVANGART sotto la direzione di Raffaele Mascolo.

Tra questi, per la serie "trova l'intruso", ci sarà Valerio Cardone alias Master Enjoy che, si esibirà in un duetto insolito ed originale con il tenore Claudio Rocchi, allievo di Luciano Pavarotti, con cui  aveva precedentemente prodotto la canzone "Solo", in cui il maestro Rocchi cantava l'inciso del brano. Questa peformance al Belcanto Mazurski Festiwal Operowy è senz'altro sicuramente curiosa ed originale, perché è davvero raro sentire un rapper ed un vero tenore esibirsi insieme non in tv, dove vale un po' tutto, ma in un importante evento dedicato alla musica classica.

Master Enjoy è un artista eclettico, un mix fra un cantautore ed un rapper. Fa parte del duo Radical Freak, con cui dopo la buona riuscita del singolo "Stile Balneare" ha da poco prodotto l'album "E45". Nato e cresciuto con il microfono in mano, è uno dei piu apprezzati vocalist italiani, ha lavorato nei piu importanti club come Red Zone, Muccassasina  e Cocoricò. 





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento:

Posta un commento