". ". comunicati stampa: Vida Loca, l'estate urban è scatenata: 23 party solo a luglio 2018
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 5 luglio 2018

Vida Loca, l'estate urban è scatenata: 23 party solo a luglio 2018

Vida Loca, l'estate urban è scatenata: 23 party solo a luglio 2018 

Dopo un inverno scatenato passato a far muovere a tempo città, province e metropoli, l'estate 2018 di Vida Loca, la one night itinerante in crescita verticale, non si ferma, anzi accelera. E si sposta anche, ma non solo, al mare. Anzi, fa scatenare sia le città sia i top club delle località simbolo del divertimento italiano. E' tour infinito, che spesso arriverà anche all'estero, ad esempio toccando Formentera. E' un tour fatto di eventi che sanno mescolare effetti speciali, performance di ballo, dj set, live music, scenografia d'impatto, passando tra pop, reggaeton, hip hop ed r'n'b. 

Per l'estate 2018 i party Vida Loca in programma sono 140, un numero impressionante, soprattutto se si pensa che la festa prende vita solo in locali di riferimento o in grandi eventi o location (ad esempio, qualche settimana fa la festa ha riempito la Obi Hall a Firenze, etc)... Spesso i party Vida Loca fanno ballare tre spazi diversi in una sola sera, visto che la crew è ormai ricca di talenti e ben organizzata per gestire situazioni di questo tipo. Dj, artisti, ballerini, scenografi, manager e tecnici sanno esattamente cosa fare per trasformare ogni evento Vida Loca in un sogno. Vida Loca è sempre in tour, ma non mancano alcune residenze. Tra gli appuntamenti fissi Vida Loca ci sono quelli al Pineta Club - Formentera (ogni mercoledì), quella alla Villa delle Rose a Misano Adriatico e quella al Ten Club di Gallipoli. 

Un party Vida Loca, in altre parole, è un vero show: sul palco vanno solo artisti che colpiscono al cuore, con scenografie, e costumi che sanno creare meraviglia in chi balla. Dj, vocalist, performer, ballerini, mascotte, scenografi, coreografi, professionisti degli effetti speciali (…) sanno come dare emozione. Il clima di festa quando lo staff Vida Loca arriva in un locale è folle, scatenato. L'impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: co2, costumi ed effetti scenici che sanno stupire, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location….


Le residenze Vida Loca 

Ogni mercoledì @ Pineta Club - Formentera
Ogni domenica @ Villa delle Rose - Misano
Ogni lunedì dal 30 luglio @ Ten Club - Gallipoli 

Vida Loca Tour a luglio 2018 

1/7 domenica @ Villa delle Rose - Misano
5/7 mercoledì @ Pineta Club - Formentera
6/7 Naomi Club - Ancona
6/7 Coco Beach - Lonato del Garda (BS)
7/7 Malua54 Lido di Spina - Ferrara 
7/7 WhiteMoon Torino
8/7 domenica @ Villa delle Rose - Misano
12/7 mercoledì @ Pineta Club - Formentera
13/7 Chiringuito - Mantova
14/7 Shada Beach Club - Civitanova Marche (MC)
14/7 Purple Beach - Monopoli (BA)
14/7 Afrobar - Catania
15/7 domenica @ Villa delle Rose - Misano
19/7 mercoledì @ Pineta Club - Formentera
20/7 Lido di Bellagio (Como)
21/7 La Via delle Spezie - Reggio Emilia
21/7 Acadie Club - Riviera dei Cedri (Cosenza)
22/7 domenica @ Villa delle Rose - Misano
26/7 mercoledì @ Pineta Club - Formentera
27/7 Tinì Soundgarden - Cecina (Livorno)
29/7 domenica @ Villa delle Rose - Misano
28/7 Il Gattopardo - Alba Adriatica (Teramo)
30/7 Ten Club - Gallipoli (Lecce) 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///




Nessun commento:

Posta un commento