". ". comunicati stampa: L'estate folle di Vida Loca: 28 party scatenati a ritmo di urban ad agosto 2018
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 31 luglio 2018

L'estate folle di Vida Loca: 28 party scatenati a ritmo di urban ad agosto 2018

L'estate folle di Vida Loca: 28 party scatenati a ritmo di urban ad agosto 2018 

Dopo un inverno scatenato passato a far muovere a tempo città, province e metropoli, l'estate 2018 di Vida Loca, la one night itinerante in crescita verticale, non si ferma, anzi accelera. Dopo 23 party a luglio 2018, le feste urban che questo party fa muovere a tempo sono addirittura 28. Spesso in una sola sera il party prende vita in due club diversi, con due staff, il 14 agosto i club ed i party sono addirittura tre.  E' tour infinito, che spesso arriverà anche all'estero, ad esempio toccando Formentera. 

Un evento Vida Loca non è il solito dj set / concerto di una star musicale. Anzi, Vida Loca non ospita star. E' uno spettacolo collettivo in cui il pubblico si sente davvero protagonista, al centro della scena. Ballerine e ballerini sono sexy ma soprattutto bravissimi, riesco ad essere tutt'uno con il ritmo. I dj di Vida Loca (Tommy Luciani, Giulia Alberti e tutti gli altri) esprimono la loro personalità e sound sempre diversi, le performer come Eleonora Lari interpretano dal vivo hit e brani non così conosciuti… con il risultato di far vivere qualcosa di diverso dalla solita 'serata in discoteca'.  L'impatto scenografico colpisce: co2, costumi ed effetti scenici che sanno stupire, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location…. Vida Loca è una sorta di musical notturno tutto da vivere con gli amici, con il sorriso sulle labbra. Quello di Vida Loca è un tour fatto di eventi che sanno mescolare effetti speciali, performance di ballo, dj set, live music, scenografia d'impatto, passando tra pop, reggaeton, hip hop ed r'n'b. 

Per l'estate 2018 i party Vida Loca in programma sono più o meno 140, un numero impressionante, soprattutto se si pensa che la festa prende vita solo in locali di riferimento o in grandi eventi o location (ad esempio, qualche settimana fa la festa ha riempito la Obi Hall a Firenze, etc)... Dj, artisti, ballerini, scenografi, manager e tecnici sanno esattamente cosa fare per trasformare ogni evento Vida Loca in un sogno. Vida Loca è sempre in tour, ma non mancano alcune residenze. Tra gli appuntamenti fissi Vida Loca ci sono quelli al Pineta Club - Formentera (ogni mercoledì), quella alla Villa delle Rose a Misano Adriatico e quella al Ten Club di Gallipoli. 



Ogni mercoledì @ Pineta Club - Formentera
Ogni domenica @ Villa delle Rose - Misano
Ogni lunedì dal 30 luglio @ Ten Club - Gallipoli 

1/8 Pineta Club - Formentera 
2/8 Beky Bay - Igea Marina
3/8 Lido di Bellagio (CO)
3/8 Naomi Club - Ancona
4/8 Villa Barbieri - Padova
5/8 Cala Felice - Puntone - Follonica (GR)
5/8 Villa delle Rose - Misano (RN)
6/8 Ten Club - Gallipoli 
8/8 Pineta Club - Formentera 
9/8 Blu Beach - Porto Rotondo (Olbia)
9/8 Club 64 Isola d'Elba - Porto Ferraio (LI)
10/8 Coco Beach - Lonato del Garda (BS)
11/8 Shada - Civitanova Marche (MC)
11/8 Acadie Club - Scalea (CS)
12/8 Villa delle Rose - Misano (RN) 
13/8 Ten Club - Gallipoli (LE)
14/8 Malua 54 - Lido di Spina (FE)
14/8 Beach Club - Forte dei Marmi (LU)
14/8 Villa Papeete Milano Marittima (RA)
15/8 King's Club - Jesolo (VE)
15/8 Pineta Club - Formentera 
17/8 Golden Beach - Albisola (SV)
19/8 Villa delle Rose - Misano (RN) 
20/8 Ten Club - Gallipoli (LE)
22/8 Pineta Club - Formentera 
25/8 Purple Beach - Monopoli (BA)
26/8 Villa delle Rose - Misano (RN) 
29/8 Pineta Club - Formentera 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento:

Posta un commento