". ". comunicati stampa: NewBFly by Goldengroup @ Ocean Beach Club - Marina di Loano (SV): apericena & discoteca ogni giovedì dal 5 luglio
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 4 luglio 2018

NewBFly by Goldengroup @ Ocean Beach Club - Marina di Loano (SV): apericena & discoteca ogni giovedì dal 5 luglio

NewBFly by Goldengroup @ Ocean Beach Club - Marina di Loano (SV): apericena & discoteca ogni giovedì dal 5 luglio

A Marina di Loano (SV) dal 5 luglio ogni giovedì il divertimento inizia alle 21 con un apericena curato in ogni dettaglio e continua dalle 23 a tarda notte in una discoteca panoramica perfetta per chi ha voglia di muoversi a tempo con stile. L'appuntamento è NewBFly, la location è quella dell'Ocean Beach Club, uno spazio d'eccellenza pensato per chi vuol vivere sera e notte con stile mentre all'organizzazione dei tanti party collabora GoldenGroup, una garanzia nel divertimento in Liguria e non solo. La formula è Discobeach & Restaurant, perfetta sia per chi vuol iniziare a divertirsi presto sia per chi vuol far mattina. 

In console ogni giovedì dal 5 luglio c'è Luca Scremin, dj di riferimento di GoldenGroup, un vero professionista del mixer capace di far ballare con stile ogni tipo di pubblico. Alla voce giovedì 5 arriva poi Marcello Dolcevita, uno dei vocalist più richiesti ed attivi in Italia, un intrattenitore capace di dare energia e mettere il sorriso a chiunque. Sarebbe già abbastanza, ma dalle alle 23 inizia il live de La Combriccola del Blasco, una delle tribute band più affermate in Italia, un gruppo perfetto per chi ama Vasco Rossi e vuol cantare tutte le sue belle canzoni. Al cibo pensa invece una star della cucina come Gloria Enrico, finalista di Masterchef, che qui crea piatti perfetti per chi vuol cenare pensando anche alla linea. 

E' già definita anche la programmazione artistica di tutti i giovedì di luglio, mentre dal 28 luglio si balla anche il sabato sera e si parte alla grande con una festa evento come Vida Loca.

Prezzi ed informazioni su Facebook

NewBFly c/o Ocean Bay Club, Lungomare Marina del Loreto 14
17025 Marina di Loano (SV) 
info 3933341734, 3933343898


Il programma di NewBFly c/o Ocean Bay Club - Marina di Loano (SV)

NewBFly by Goldengroup @ Ocean Beach Club - Marina di Loano (SV)
5/7 Live La Combriccola del Blasco (tributo a Vasco Rossi)
Dj set Luca Scremin, voice Marcello Dolcevita

12/07 Live Matteo Lotti (Rigatoni Formentera)
Dj Cucky, Voice Icio

19/07 Live Max Mania, tributo agli 883
Dj Fabri Violino, Voice Jessica

26/7 Live Oro Nero (Tributo Ligabue)
Dj Nando Galli, Voice Ale Mora

28/7 Vida Loca, inaugurazione sabato notte

Apericena dalle 21, discoteca dalle 23.30
Dj resident Luca Scremin
Executive Chef Gloria Enrico



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento:

Posta un commento