". ". comunicati stampa: Laura B - Soy Curvy (Push Beat Records)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 6 luglio 2018

Laura B - Soy Curvy (Push Beat Records)

Laura B - Soy Curvy (Push Beat Records)

"Soy Curvy" di Laura B è il brano perfetto per iniziare l'estate 2018 con il sorriso sulle labbra. E' un inno allo star bene, alla sensualità e al divertimento. 

Un brano (perfetto) per muoversi a tempo seguendo le sonorità urban che fanno ballare il mondo, chiunque ascolti questa canzone non può che essere travolto da un'onda di positività e voglia di star bene con il proprio corpo. Il testo è in spagnolo, il groove irresistibile e come per fortuna capita spesso nei brani hip hop di questo periodo, ad essere protagonista e non semplice donna oggetto, è una Positive influencer, che qui gioca a fare la bomba sexy.

A interpretare "Soy Curvy" è Laura B, ovvero Laura Brioschi ,modella curvy italiana di fama internazionale, che tramite tante iniziative diverse social e non, dà una mano a chi non si sente bella, a chi crede di essere sbagliata se il suo corpo non corrisponde a certi standard.  

Anche le esperienze personali non facili l’hanno aiutata a diventare quel che é ora: un modello positivo per molte ragazze. Modella curvy affermata, influencer con oltre 300k e designer della capsule di The Love Curvy Bikini e ora anche cantante, sempre con uno scopo: trasmettere positività con il suo motto “migliorati, ma impara ad apprezzarti” e con l'hastag da lei creato #CURVYISNOTACRIME.

Da tutto questo arriva la sua "Soy Curvy", un inno al divertimento e allo star bene con se stesse. Il brano è composto da Luca Tarantino e prodotto dalla Push Beat Records, la label di Danilo Seclì.

Laura B - Soy Curvy (Push Beat Records)

iTunes:

Google Play:

Spotify:


Chi è Laura B /Laura Brioschi?

Bionda e giunonica è la modella curvy più in auge nel nostro paese.
Classe 1989, 180 cm di altezza ed una tg 48 il suo motto è:
"Migliorati sempre, ma impara ad amarti"
#CURVYISNOTACRIME

Nel 2015 ha creato il blog www.lovecurvy.com ed ora supera i 330k su instagram con l'account @lovecurvy__laurabrioschi il cui obbiettivo è influenzare positivamente il proprio pubblico con immagini "vere".
Laura ha iniziato la sua carriera da modella nel 2009 grazie ad un casting tra oltre 800 ragazze per cui è stata scelta per solcare le passerelle milanesi durante la MFW per un noto brand di moda. Da allora si è fatta strada in tutta europa e non solo. Lo scorso anno è volata a LA per realizzare la sua prima capsule di abbigliamento in collaborazione con un brand Americano.
Oggi è diventata imprenditrice creando la sua linea esclusiva e totalmente made in Italy dalla manodopera al tessuto chiamata "The Love Curvy Bikini", per le ragazze che come lei, hanno voglia di sentirsi bene nel proprio corpo. La linea si può trovare sul sito www.laurabrioschi.com 
Il 2018 è l'anno che vuole dedicare alle Followers, per questo il 25 Febbraio, in piena Fashion Week crea l'evento BODY POSITIVE CATWALK, dove 30 donne da tutta italia la raggiungono per "Spogliarsi da Pregiudizi" e rimanere nel priorio intimo basico in piazza Duomo a Milano, persino con la neve.
Laura è apprezzata anche dalle telecamere, nel Febbraio 2016 ha infatti partecipato a CIAO DARWIN sfilando in intimo per abbattere i pregiudizi sulle taglie.  A Maggio dello stesso anno ha partecipato al reality "BIKINI ISLAND" come unica curvy tra otto ragazze statuarie. Nello stesso mese è stata scelta come ambassador e presentatrice dei Video Daily di MISS MONDO ITALIA, che l'ha portata poi a presentare la finale nazionale sul palco con Enzo Iacchetti.
La sua maggiore soddisfazione televisiva è però aver condotto il programma televisivo "Il bello delle Curve" insieme all'attore Luca Calvani andato in onda su La7D nell'estate 2017.
Prossima avventura: SOY CURVY - Laura B ed il tour in tutta Italia!



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici UNSUBSCRIBE (decreto legislativo n. 196/2003) - (GDPR – Regolamento UE 2016/679) ///



Nessun commento:

Posta un commento