". ". comunicati stampa: 24/04 Besame @ Villa Bonin
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

martedì 23 aprile 2019

24/04 Besame @ Villa Bonin


24/04 Besame @ Villa Bonin

Besame mercoledì 24 aprile 2019 torna a far muovere a tempo Villa Bonin. Nata proprio a Villa Bonin, la festa è ormai un must in tutto il Nord Italia e pure altrove.  Il divertimento e l'energia di Besame, l'evento "mas caliente" si uniscono alla magia della primavera per un party decisamente perfetto per scaldarsi in attesa della stagione che tutti stiamo già aspettando, l'estate... i sound (reggaeton, electro latino & pop house) di questo appuntamento sono semplicemente unici. Per definire Besame senza troppi problemi lo staff ha coniato uno slogan facile da capire e soprattutto ballare: global pop movement. Come sempre o quasi l'idea giusta è arrivare Villa Bonin già all'ora dell'aperitivo, visto che questo spazio è anche un ottimo ristorante e le opzioni per la cena sono tante e tutte di qualità.

Nella seconda sala di Villa Bonin, El Cielo, prende invece vita Pazzeska, la notte che non ti aspetti! E' un evento dedicato a chi vuol saltare e cantare fino all'alba. I dj in console propongono un continuo mash up della musica che tutti abbiamo nel cuore. Anche qui la festa inizia già alle 21 con un aperitivo seguito da una cena da favola. 

24/04 Besame @ Villa Bonin

Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio,39 | 36100 Vicenza - Uscita VI Ovest
Come raggiungere Villa Bonin? 




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento