". ". comunicati stampa: 24/04 Fellini Fashion Club - Pogliano (MI): Aperitivo Deluxe con ingresso libero
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 24 aprile 2019

24/04 Fellini Fashion Club - Pogliano (MI): Aperitivo Deluxe con ingresso libero

24/04 Fellini Fashion Club - Pogliano (MI): Aperitivo Deluxe con ingresso libero 

Atmosfera rilassata, elegante, chic e tanta musica che mette energia e fa ballare fino all'alba? Ecco tutto quanto il programma del party in programma il 24 aprile 2019 al Fellini di Pogliano (MI) fin dall'ora dell'aperitivo, che qui è un rito da vivere con il sorriso sulle labbra. E' un Apericena con Super Buffet Deluxe. Piatti caldi e freddi, dagli antipasti ai dolci.

Dj showman sul palco è Antonio Viceversa, un professionista del divertimento capace di far divertire chiunque. La bella notizia è che all'aperitivo l'ingresso è libero, il che facilita il divertimento.

Più tardi anche in main room il sound è hip hop, reggaeton, pop e house, ovvero perfetto per tutti i gusti. In main room la musica (pop, house) la seleziona Carlo Vicini, alla voce Simon. In Fellini Hal c'è Junior Almirante con un mix vincente di hip hop, reggaeton e dancehall. 

Info evento Facebook

Fellini Fashion Club
Pogliano Milanese (MI) Via Roma 26 / ingresso da Via Chaniac

Info (anche WhatsApp): 392 9206188, 392 9206060, 393 9236575 


Con il navigatore: inserire "Pogliano Milanese - Via Chaniac" oppure "Auchan Nerviano", poi troverete le indicazioni stradali




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento