". ". comunicati stampa: 12/4 Belli & Monelli con Biagio D'Anelli, Giancarlo Romano Voice & VIP guests @ Pelledoca - Milano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

giovedì 11 aprile 2019

12/4 Belli & Monelli con Biagio D'Anelli, Giancarlo Romano Voice & VIP guests @ Pelledoca - Milano

12/4 Belli & Monelli con Biagio D'Anelli, Giancarlo Romano Voice & VIP guests @ Pelledoca - Milano 

Biagio D'Anelli, venerdì 11 aprile 2019, torna con il suo sound e la sua energia al Pelledoca Milano, ristorante e discoteca decisamente scatenato. Saranno presenti, insieme a Giancarlo Romano, art director e simbolo dell'atmosfera sempre hot del Pelledoca, tanti amici e personaggi dal mondo dello spettacolo, visto che Biagio, che ha partecipato al Grande Fratelli 11, è nel pieno dell'orbita dello show business. E' uno degli opinionisti di Pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D'Urso su Canale 5, è un talent scout piuttosto affermato e di lui si parla continuamente su magazine e siti che si occupano di gossip...

Cena Cantata dalle 20.30 con Manuel Manima & Giancarlo Romano… e discoteca da mezzanotte. In console come sempre al Pelledoca insieme a Biagio D'Anelli c'è al mixer un dj resident d'eccezione: Peter K.

Pelledoca Milano 


Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

CHI E' BIAGIO D'ANELLI

DATA DI NASCITA: 9 febbraio 1983
LUOGO: San Giovanni Rotondo, Foggia
ALTEZZA: 1.83 cm - PESO: 82 kg
OCCHI: neri
CAPELLI: lunghi e neri
SEGNO: acquario
"Il mio vero pregio è che ho tanti difetti" questo è quello che Biagio dice subito di sé. Un ragazzo franco, estremamente diretto che non teme lo scontro, ma anche brioso, festaiolo, che ama stare sempre in mezzo alla gente seppure con qualche indugio.

"Sono come Sherlock, Holmes, dichiara, un personaggio essenzialmente solo pur essendo sempre circondato da molte persone". E, in effetti, Biagio racconta di non avere accanto a sé persone fidate. "Il mio lavoro mi porta a conoscere molta gente 'di passaggio', ma non riesco ad instaurare rapporti duraturi".

Questa sua caratteristica si riflette anche nelle relazioni sentimentali: "le mie storie ? dice - continuano ad avere degli strascichi anche dopo tempo perché faccio credere ad ogni donna che sia l'unica per me. In realtà non mi sono mai innamorato". Nonostante questo, è intenzionato ad incontrare una donna forte che gli sappia tenere testa e con la quale instaurare un rapporto paritario: "Si dice che dietro un grande uomo ci sia una grande donna e io spero di diventare un grande uomo conoscendo una grande donna". Nel frattempo, però, afferma che il suo vero hobby è importunare le ragazze.

Il suo sogno più grande lo ha già realizzato quando è riuscito ad intraprendere il lavoro di organizzatore di feste e per il futuro vorrebbe continuare a crescere in questo settore: "la mia vita ruota intorno al mio lavoro e alla musica".

Dentro la Casa, infatti, porterebbe 5/6 cd, uno di questi di Michael Jackson, la cui musica lo ha accompagnato per tutto il periodo della crescita.

Partecipa a GF perché: "Il GF è una vetrina mettere in mostra i lati positivi e negativi. Spero di riuscire ad incontrare persone molto diverse da me: con altri 10 Biagio potrei annoiarmi. Voglio confrontarmi".



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento