". ". comunicati stampa: Mr.Charlie - Lignano (UD), dove batte il cuore: 21/4 White Love, la domenica di Pasqua, 30/04 MartedItaliano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 19 aprile 2019

Mr.Charlie - Lignano (UD), dove batte il cuore: 21/4 White Love, la domenica di Pasqua, 30/04 MartedItaliano



Mr.Charlie - Lignano (UD), dove batte il cuore: 21/4 White Love, la domenica di Pasqua, 30/04 MartedItaliano 

Dove Batte il cuore c'è MrCharlie, storico club di Lignano Sabbiadoro (UD). La lunga, lunghissima stagione 2019 inizia come da tradizione la domenica di Pasqua, il 21 aprile con lo storico White Party. E' un momento molto atteso, un party tutto da vivere in uno dei luoghi simbolo del divertimento nella riviera friulana e non solo. Il party della domenica di Pasqua fa da tempo ballare e divertire: sono oltre dieci anni che sorprende e impressiona con novità e momenti magici, rinnovandosi di anno in anno.

 Il 21 aprile 2019 vanno in scena, sul palco e sul dancefloor di MrCharlie ben 9 performer. Tra di loro ci sono artisti noti come Golem Low, che interpreterà a suo modo Bianconiglio. Ci sarà anche Nicola Simionato, che è anche cantante, e pure tante splendide ballerine...  I loro 'abiti' saranno ovviamente in bianco, ma non in tessuto: saranno vestiti di body tape, un modo decisamente teatrale di dare risalto alle forme del corpo. 

Domenica 21 aprile al MrCharlie anche lo show in console sarà davvero eccellente: al mixer ci sono Tommy De Sica,  Massimo Rossini, Carlo Pontoni, Niko. Al microfono uno dei professionisti più stimati del panorama italiano, Gaty Vocalist. In Charlino invece prende invece vita una Notte Italiana decisamente da non perdere. 

La stagione 2019 di MrCharlie continua poi con un party molto atteso. Martedì 30 aprile, altra notte perfetta per scatenarsi, torna MartedItaliano, un appuntamento unico, inimitabile, inconfondibile... in una parola, decisamente originale!  Garanzia di divertimento da oltre vent'anni, fa ballare, cantare e divertire il più bel pubblico della riviera al ritmo dei grandi successi della musica italiana. In console un dj perfetto per far tardi col sorriso, ovvero Tommy De Sica. Con la sua energia regala emozioni agli ospiti di MrCharlie & Charlino da anni. 

Le novità per l'estate 2019 saranno poi molte e tutte importanti. Con MrCharlie collaborerà Ale Big Mama, uno degli event maker più stimati del panorama italiano. La radio ufficiale è invece Piter Pan. Quella di MrCharlie è decisamente un'estate tutta da vivere. Perché dove Batte il cuore c'è MrCharlie. 


MrCharlie & Charlino 
ViaTagliamento, 2 - Lignano Sabbiadoro (UD)
info: 335 6899446



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento