". ". comunicati stampa: 27/04 Bellavita is coming @ Bobadilla - Dalmine (BG)
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

mercoledì 24 aprile 2019

27/04 Bellavita is coming @ Bobadilla - Dalmine (BG)

27/04 Bellavita is coming @ Bobadilla - Dalmine (BG)

DV Connection, in ogni stagione,  fa ballare diverse location del Nord Italia. Il ritmo dei party è semplicemente perfetto. Chi ha voglia di ballare con stile ha a disposizione tanti occasioni, tutte pensate per far tardi con il sorriso sulle labbra. Tra i party più attesi e ormai consolidati organizzati da DV Connection c'è senz'altro il sabato #Bollicine del Bobadilla di Dalmine (BG). I party #Bollicine sono sempre un mix di eleganza, ritmi, melodie, servizi d'eccezione e voglia di rilassarsi con gli amici. DV Connection cura ogni dettaglio fino all'inverosimile, il che facilita il divertimento. 

E che succede al Bobadilla di Dalmine (BG) sabato 27 aprile? La festa è "Bellavita is coming". Un party da vivere tutto d'un fiato, visto che l'estate è proprio dietro l'angolo. Special guest dj è Giulio Roversi, alla voce arriva Paolo Arrigoni.

L'idea giusta, al Boba (i clienti più affezionati lo chiamano così) è arrivare già per cena, visto che è oltre che una disco è anche un ottimo ristorante. Entrare al Boba è un po' come isolarsi in un luogo "vero". Qui non si cerca la tendenza, il divertimento a tutti i "costi". Non c'è la voglia di stupire o di essere stupiti da chissà quali effetti speciali. Qui si sta bene. Qui ci si diverte ancora ballando, bevendo un buon drink e cenando in allegra compagnia. Tutto è così normale da essere speciale.


Bodadilla Feeling Club
via Pascolo 34 Dalmine BG
info e prenotazioni  3494410654




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento