". ". comunicati stampa: 30/04 Rita Ora Aftershow @ Just Cavalli - Milano
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

domenica 28 aprile 2019

30/04 Rita Ora Aftershow @ Just Cavalli - Milano

30/04 Rita Ora Aftershow @ Just Cavalli - Milano  


Il 30 aprile, nell'elegante cornice del Just Cavalli di viale Camoens /Torre Branca a  Milano verrà organizzato l'official after party di RITA ORA, cantante pop dalla iconica chioma bionda e già testimonial nel 2014 di una campagna Roberto Cavalli come testimonial.

Cantante, attrice, modella britannica di origine kosovara, si esibirà, in esclusiva per gli ospiti del Just Cavalli; Rita Ora è una record girl in Gran Bretagna, dove ha ottenuto diverse hit da numero 1. Il suo secondo album, "Phoenix", è stato un successo internazionale. Rita Ora ha partecipato all'Eurovision Song Contest, ha recitato in tv ed è ambasciatrice onoraria della Repubblica del Kosovo. 

E' stata chiamata Rita per omaggiare Rita Hayworth, la star del cinema preferita da suo nonno, ma non tutti sanno che è un'amante del tabasco, salsa piccante ricavata dal peperoncino. Pensate che un'impresa le ha anche inviato una bottiglia personalizzata! Ha posato per Calvin Klein ed è proprietaria di una squadra di calcio.

Just Cavalli Milano
Torre Branca, Via Luigi Camoens, 20121 Milano M

Diffuso da ltc per Francesca Lovatelli Caetani (ufficio stampa Just Cavalli): lovatelliccaetani@gmail.com



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento