". ". comunicati stampa: On-line www.casaideastile.it, il sito dedicato ai mobili classici
Submit your 
content Every Day to 25 social 
bookmarking sites, all on unique 
C class IPs... FREE. ISCRIVITI SUBITO AL SITO GEMELLO DI COMUNICATISTAMPA: http://comunicatigratis.blogspot.com/

venerdì 20 gennaio 2012

On-line www.casaideastile.it, il sito dedicato ai mobili classici

Finalmente on-line il nuovo sito www.casaideastile.it, il sito dedicato ai mobili classici e contemporanei prodotti nelle zone di Verona, Bassano e Padova.
Il sito www.casaideastile.it è una grande raccolta di mobili dedicati ad ogni zona della casa. Tutti gli articoli sono suddivisi in pratiche categorie che permettono di trovare rapidamente il mobile di proprio interesse secondo il criterio della tipologia e dell'ambiente in cui vanno inseriti.
Si possono trovare prodotti dedicati alla camera da letto, come una nutrita selezione di como' e comodini, oppure una generosa scelta di letti tra cui scegliere il più adeguato alla propria abitazione. Sul sito si possono vedere armadi con ante battenti o con ante scorrevoli, con ampia varietà di dimensioni.
Per la zona giorno della casa, sul sito sono visibili sale da pranzo con classica composizione: tavolo (spesso allungabile), sedie, credenza e vetrina. Sempre dedicate al soggiorno, sul sito sono visibili moltissime alternative di pareti attrezzate in ogni tipologia: a spalla, a moduli e con schema fisso. Molti di questi articoli sono realizzabili completamente su misura, mentre quasi tutti sono comunque ampiamente personalizzabili.
Completano la gamma una grande varietà di complementi dedicati a tutta l'abitazione: tavolini da salotto, specchiere, mobili porta tv, poltroncine, mobili per ufficio e molti altri ancora.

Attualmente il sito contiene oltre 5600 articoli, costantemente aggiornati ed incrementati.
Tutti questi prodotti sono disponibili presso molti punti vendita sparsi in tutto il territorio nazionale. Lo staff è disponibile per dare indicazioni sul prezzo e sul rivenditore più vicino, le richieste possono essere inoltrate attraverso il link in blu presente in ogni pagina dei prodotti.

Idea Componenti S.r.l., società proprietaria del sito, è sempre disponibile a valutare la collaborazione con nuovi punti vendita con lo scopo di inserire questi prodotti nelle esposizioni. Per ogni informazione si prega di contattare l'ufficio ai numeri di telefono inseriti nel sito.

Idea Componenti
Ufficio Marketing
marketing@ideacomponenti.it

Nessun commento:

Posta un commento