È inoltre possibile ricercare gli immobili disponibili nelle zone circostanti al punto dove ci si trova e impostare una serie di parametri che raffinino la ricerca – come il prezzo, il numero di locali, la presenza di box e giardino – e di ordinare i risultati per prezzo, superficie e data di inserimento dell’annuncio.
Immobiliare.it per Android, in più, permette il calcolo della distanza dell’immobile dalla posizione in cui ci si trova e consente di salvare nella cronologia le inserzioni che interessano, per poterle recuperare in un secondo momento.
Una volta selezionato l’immobile che ci piace di più, è possibile contattare direttamente l’inserzionista, via telefono o email, oppure condividere l’annuncio con altri amici, per avere da loro un feedback in tempo reale.
Con Android si completa il ventaglio di applicazioni che Immobiliare.it offre agli utenti mobile: con oltre 350.000 applicazioni iPhone, iPad e Nokia scaricate, Immobiliare.it è il leader in Italia nella ricerca immobiliare da dispositivi mobili.
L’applicazione Immobiliare.it per Android è scaricabile a questo indirizzo: http://www.immobiliare.it/mobile/android.
Nessun commento:
Posta un commento